Sono troppo sensibile e buono, gli altri se ne approfittano..?

Mettiamo in chiaro alcune cose, sono un ragazzo di 14 anni, sono molto sensibile, amo gli animali, la natura, e odio la violenza, le persone che ricattano e uccidono, ma mi chiedo perchè se vedo anche un bambino felice mi viene da piangere ? o.O" anche l'altra volta stavo leggendo un libro dei bambini pakistani maltrattati e sfruttati stavo piangendo per 2 ore !! le persone mi fanno pena.. non so perchè.. AIUTO piangerei per qualsiasi cosa.. sono troppo sensibile cosa faccio.. ? non ho il coraggio di alzare le mani con nessuno, anzi se faccio arrabbiare qualcuno poi torno a casa piangendo... perchè ?!

Aggiungo anche che all'inzio della scuola con il cambiamento di classe ho scontrato problemi di bullismo con un ragazzo, ho detto tutti ai miei genitori e il problema si è risolto, ma perchè i più buoni sono i più coglio.ni ? -.-"

Aggiornamento:

Anche se vedo una ragazza felice che gioca piangerei !! :( perchè ?

Aggiornamento 2:

e sono omosessuale ..

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ciao amico. anch'io sono sensibile ma se mi fanno incaxxare.. reagisco! La sensibilità va bene, non c'è nulla di cui vergognarsi,anzi. Sono i bulli che si devono vergognare! Quello che non va bene è porgere sempre l' altra guancia. Forse devi solo credere un pò più in te stesso e in questo può aiutarti una buona palestra di arti marziali o di sport da combattimento.

• Anonimo
    9 anni fa

e così tu ami gli animali???

http://img848.imageshack.us/img848/8715/davveroami...

BENE!!!!

Allora sei vegan ! Come me !

Noooo????

=)

• 9 anni fa

ti capisco.

comunque fai bene a ricorrere alla non violenza.

Però ammetto che tu 6 un po' troppo sensibile,cerca di nn farti uscire le lacrime o tutti ti prenderanno in giro.

• Marco
    Lv 4
    9 anni fa

crescerai anche tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.