Ragazzi avete mai odiatotanto vostra suocera da mettere in discussione il rapporto con il vostro fidanzato?

Giuro che non sopporto mia suocera, il fatto è che ci vivo in casa per almeno un'altro anno finche non andiamo a vivere in una casa solo nostra...e sempre in mezzo ai piedi in tutto quello che fa il figlio e mi ha rotto il ca!!!Tanto da pensare se lasciare tuttop ed andarmene...sn davvero al limite...non ci salutiamo nemmeno in casa. è una perfida vipera egoista!!!

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io si! e ho lasciato il figlio che era mammone e di conseguenza peggiorava la cosa.... poi ho scoperto l'indifferenza che fa più male...ma l'ho scoperta tardi....

• 9 anni fa

Ecco perché sono sette anni che sono fidanzato ed ognuno ancora vive a casa propria (senza genitori al seguito)...

• 9 anni fa

Trovate da una soluzione o ti partirà il fegato!!

• ?
    Lv 7
    9 anni fa

purtroppo tanti rapporti vanno a quel paese per colpa di madri ignoranti che non sanno stare al loro posto; di sicuro però andare a vivere a casa sua è stata una scemata. io al vostro posto non aspetterei un altro anno, a costo di tornartene per un pò a casa dei tuoi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.