Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 8 anni fa

PERSONALIZZAZIONE GALAXY NEXT?

Allora ragazzi, ho ripristinato i dati di fabbrica del mio Galaxy Next, purtroppo ha il tema tim, anzi se qualcuno sa come toglierlo me lo dica in termini semplici, non root e cose del genere. Tornando a noi, voglio mettere un bel tema x GO LAUNCHER EX, qualche widget bello, insomma fate voi, lo voglio personalizzato al massimo :D GRAZIE!!!

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Sezione sbagliatissima :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    beh termini semplici o non semplici dipende solo da te se li vuoi capire. Per togliere il tema di tim ci vuole il root, questo sconosciuto. Per i widget e temi cerca su play store quelli di golauncher. Per il root, é meglio che ti rimandi alla guida dettagliata piuttosto che scrivere tutto qui: http://www.androidworld.it/forum/firmware-e-moddin...

    Fonte/i: esperienza
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.