Anonimo

✮ ✮ ✮ Sondaggio della buonanotte ✮ ✮ ✮?

Sondaggio della buonanotte...e con questo vi auguro sogni d'oro! ツ

Fate COPIA&INCOLLA e scrivete accanto.

Chi non è interessato NON è obbligato a rispondere!

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno?

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è?

■ Con quanti cuscini dormi?

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)?

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso?

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto?

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo?

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente?

■ Lascia un messaggio➜

34 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? Beh, per evitare di scivolare in mille e più pensieri, cerco di crearmi un bel film mentale u.u

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? Su un fianco... prima destro e poi sinistro u.u ed eventualmente poi, poi nuovamente destro. Necessito prima di qualche rotolamento per prender sonno...

■ Con quanti cuscini dormi? Uno solo... anche se due sarebbero davvero comodi *,* soltanto che poi questo cuscino in più cascherebbe a terra, sempre... povero.

■ A quante piazze è il tuo letto? Una sola piazza.

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ Mmh, un modellino di Roma, una cornicietta della Madonna, una vuoto e solitario pacchetto di fazzoletti, cinque peluche fra cui 3 di Spongebob e due di un orsetto, tutti di diverse dimensioni... e infine la collana regalatami dal mio ragazzuolo (:

■ Descrivi la tua lampada da comodino➜ Beh, è un lampada un po' strana, perché ha un "collo" di metallo che si può piegare in qualsiasi direzione e agli estremi ha chiaramente la luce e una pinza (?) per attaccarsi al comodino (sospeso sopra al letto).

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? Lenzuola violette che possono perfettamente scambiarsi per un azzurrino e coperte blu *,*

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera➜ La maglia del pigiama in pile e i pantaloni della tuta felpati D: penso proprio che finirò sotto le coperte così... mezza vestita e mezza impigiamata.

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? Beh solitamente mi scaldo una bella tazzona di latte *,*

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? Sul mio tappeto blu u.u ora trovami il perché, psicologa.

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? Beh, il nulla... il nulla con attorno qualche lucina e nient'altro.

■ Lascia un messaggio➜ mh, penso proprio che tra poco andrò a fare la nanna... 'notte!

Ciao (:

• Anonimo
    9 anni fa

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? Fino ad un paio di settimane fa speravo di non svegliarmi il mattino seguente.

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? Fianco destro u_u

■ Con quanti cuscini dormi? Uno u_u

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? Una u_u

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ Lampata u_u

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ E' un minerale gigante che non sembra una lampada e che fa una bellissima luce rossa quando l'accendi *_*

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? Bianche, azzurre e blu u_u

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜ Mutande u_u

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? Bevo, urino e vado a letto u_u

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? Cappello dei NY u_u

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? Cappello dei NY ò_ò

■ Lascia un messaggio➜ .. non amo lasciare messaggi u_u

Ciao u_u

• ■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno?NON PENSO A NIENTE, GUARDO UN Pò DI TELE, ANCHE PERCHè SE PENSASSI, NON RIUSCIREI AD ADDORMENTARMI.

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? DI SOLITO MI ADDORMENTO A PANCIA IN GIù CON LE BRACCIA SUL CUSCINO, OPPURE SUL FIANCO SINISTRO RANNICCHIATA

■ Con quanti cuscini dormi? DUE

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? 2 PIAZZE, TSè

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ UN BRACCIALETTO, UN ELASTICO, UN BLOCCHETTO DI FOGLIETTINI, DEI FOGLIETTINI, UN QUADERNO, UN CD SULL'ALCHOOL E LA DROGA, DUE PACCHI DI FAZZOLETTI, UNA SPECIE DI CONTENITORE DI CIANFRUSAGLIE CHE NON RIESCE A RACCOGLIERE TUTTE LE CIANFRUSAGLIE, DEGLI ORECCHINI, UN PAIO DI FORBICI, UNA PENNA, UN'ALTRO CD E UN OROLOGIO.

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ NON CI STA CON TUTTA QUELLA CONFUSIONE ç_ç NO, ADESSO LA DEVO COMPRARE..

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? AZZURRE, CON IL LENZUOLO PIZZETTATO BIANCO CON DEI NASTRINI BLU

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜ PIGIAMA TAGLIE FORTI, COLOR PESCA, CON DUE TASCHE (MI PIACE STARE COMODA, ANCHE SE QUANDO DORMO LA MATTINA MI RITROVO CON I PANTALONI ABBASSATI E IL CULò ALL'ARIA u.u QUESTO è LO SVANTAGGIO DI METTERSI I PIGIAMI TRE TAGLIE PIù GRANDI

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? MI PORTO LA BOTTIGLIA A LETTO, PERCHè OGNI TANTO MI VIENE SETE LA NOTTE, E PROPRIO QUELLE VOLTE IN CUI HO SETE NON C'HO L'ACQUA, ALLORA HO IMPARATO A PREVENIRE.

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? SULLO SPECCHIO DAVANTI A ME

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? LA MIA IMMAGINE RIFLESSA NELLO SPECCHIO

■ Lascia un messaggio➜ TANTO POI ESCE IL SOLE D:

• 9 anni fa

A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? Al giorno dopo :)

L'unico modo in cui ti riesci ad addormentare qual è? A pancia in giù :)

A quante piazze è il tuo letto? Una :)

Gli oggetti presenti nel comodino in questo momento? La lampada, gli occhiali da vista , l'acqua e il cellulare :)

Descrivi la tua lampada da comodino? È blu attaccata al muro, con dei disegni sopra :)

Di che colore sono le tue lenzuola adesso? Azzurre :)

Il tuo abbigliamento o pigiama in questo momento? Pigiama, è rosso e nero con un disegno sopra :)

Bevi mai prima di dormire o tieni la bottiglietta di acqua vicino al letto? Tengo l'acqua sopra al comodino :)

Distogli gli occhi da un pc e posali su un oggetto che hai intorno, dove hai posato lo sguardo? Su un libro :)

Ora chiudi gli occhi .. Qual è la prima immagine che ti è venuta in mente?

Ciaoooo buona notte.. :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? a quello che ho fatto durante la giornata..oppure ai fantasmi che mi stanno guardando :/

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? non dormo mai nella stessa posizione..

■ Con quanti cuscini dormi? tre u_u

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? 1 piazza e 1/2 credo o.O

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ ma io ne ho due di comodini D: vabbè allora: lampada, una palla che si illumina, un salvadanaio a forma di pecora, un angioletto, due portacose xD non so come definirli..uno è di Hello kitty e un'altro non so xD un carillon a forma di giostra, una di quelle cose che se le muovi scende la neve e un orsacchiottino sopra una poltrona xD Basta U_U

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ si..allora è lunga xD rossa con motivo floreale..mi sa che non si è capito un caxxo vero? xD

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? blu-verdi U_U

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜pantaloni della tuta e una felpa rossa :3

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? si si sempre..io devo bere ogni santa ora ^^

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? un orsacchiotto che mi avevano regalato il giorno del mio 8 compleanno u_u è la mia orsacchiotta preferita ù.u

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? una piramide O_O"

■ Lascia un messaggio➜ buonanotte e grazie del sondaggio *-*

• Dany
    Lv 5
    9 anni fa

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? ALLA MIA GIORNATA, A CIÒ CHE ACCADRÀ L'INDOMANI, AI MIEI AMICI, ALLE MIE PREOCCUPAZIONI, AI MIEI DUBBI, ALLE MIE DOMANDE.... ANCHE ALLE PIÙ ASSURDE!!!

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? A PANCIA SOTTO CON LA TESTA SOTTO AL CUSCINO... QUESTA È QUELLA DI QUESTO PERIODO (ho abusato di dimistrativi!!!): VARIANO;)

■ Con quanti cuscini dormi? UNO!

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? 3/4... CIRCA!! SICCOME CAMERA MIA È MOLTO PICCOLA, IL LETTO È UN PO' PIÙ CORTO E STRETTO DEL NORMALE (e mi escono sempre i piedi di fuori: sono alta io!!!!!)

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ NON HO UN COMODINO: USO LA SEDIA DELLA MIA SCRIVANIA, COME TALE... E SOPRA C'Ė IL MIO I-POD

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ EHM... NO, NON CE L'HO!

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? BIANCHE A PALLINI COLORATI

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜ MUTANDE E MAGLIETTONA DI MIO PADRE:)

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? SI, A VOLTE MI PRENDO UN BICCHIER D'ACQUA E LO PORTO IN CAMERA: OGGI NO!

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? SUL TERMOSIFONE:)

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? IL SUO SORRISO, IN UN PARCO PIENI DI FIORI, IO E LUI SOLI.... LIBERI, FELICI

■ Lascia un messaggio➜ BUONANOTTE E TUTTI!!!!!!! http://3.bp.blogspot.com/-vzkTzzQ731A/TZ8zMj-y3VI/...

http://m2.paperblog.com/i/7/72967/se-guardo-il-cie...

• 9 anni fa

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno?Alle canzone dei Dream Theater

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è?Tipo che sto esultando...un braccio all'aria,l'altro sotto il cuscino che poi mi va in cancrena,e le gambe una su ed una giù...

■ Con quanti cuscini dormi?1

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)?Beh...non lo so...è il classico letto che si ha prima di sposarsi...xD

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜Non ho un comodino

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜Leggi sopra

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso?Gialle con stelle verdi e gialle

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜Blu(Navigare)

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto?No,ma mi stracanno 1 l d'acqua prima di andare a letto

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo?Telefono

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente?Homer dei Simpson...anche se non sono un SUPER fan dei Simpson...o.O

■ Lascia un messaggio➜Dopo il BIP

• Nyā
    Lv 7
    9 anni fa

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? MI PASSA DI TUTTO PER LA MENTE

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? PANCIA IN GIù

■ Con quanti cuscini dormi? UNO ED è GIà TROPPO

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? 2PIAZZE

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ LIBRI DI FAVOLE PER MIA FIGLIA, LUCE, ELASTICI PER CAPELLI BICCHIERE DI MIA FIGLIA PIENO D'ACQUA, CELLULARE

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ TUTTA DI VETRO BIANCO (IKEA) BASE TONDA E SOPRA A CILINDRO

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? ARANCIONI COME SEMPRE

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜ TUTA NERA

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? BEVO PRIMA DI DORMIRE

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? SUL CELLULARE

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? LA LUNA

■ Lascia un messaggio➜ BUON RISVEGLIO

• ■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? se è successo qualcosa di particolare durante la giornata mi viene in mente quello oppure penso a quello che desidero...

■ L' unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? posizione fetale

■ Con quanti cuscini dormi? 1

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? singolo

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ libro, cellulare, telecomando

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ non ce l'ho ^^

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? mare-spiaggia

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜ maglietta nera con scritta bianca: Young free and single xD e pantaloni grigi

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d' acqua vicino al letto? bottiglia d' acqua vicino al letto

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? hard disk

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? il ragazzo che vuole presentarmi una mia amica

■ Lascia un messaggio➜ dolce notte a tutti ^^

• 9 anni fa

■ A cosa pensi prima di scivolare nel sonno? Che domani sarà un'altro giorno e spero che passi veloce

■ L'unica posizione in cui riesci ad addormentarti qual è? A pancia in sù o sul lato destro

■ Con quanti cuscini dormi? uno

■ A quante piazze è il tuo letto (singolo, 2 piazze, 1 e 1/2)? 2 piazze

■ Gli oggetti presenti sul tuo comodino in questo momento➜ Libro e cellulare :)

■ Descrivi la tua lampada da comodino (se ce l'hai)➜ Non c'è l'ho

■ Di che colore sono le tue coperte e lenzuola adesso? La coperta verde e le lenzuola rosa chiaro e bianco

■ Il tuo abbigliamento o pigiama questa sera (o in questi giorni)➜ Pigiama rosso

■ Bevi mai prima di dormire o tieni una bottiglia d'acqua vicino al letto? bevo prima

■ Distogli gli occhi dal pc e posali su un oggetto che hai intorno, su cosa hai posato lo sguardo? Alla sedia :)

■ Ora chiudi gli occhi...qual è la prima immagine che ti è venuta in mente? La sedia :D

■ Lascia un messaggio➜ Bel sondaggio, buona notte ;D

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.