La Rossa ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Cosa?Quanti di voi hanno la targhetta Doc...?

Io oltre quella ho anche la carta dell'Auchan e i buoni sconti da spendere al Sidis *-*

Provate invidia per me...lo so...u.u

17 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    -_- hai toccato un tasto dolente...e sono certa che l'hai fatto di proposito!!! bastardaaaaa sai che da quando ho perso la mia targhetta non ho più un'identità...

    ç_ç

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Tsé...io ne ho due!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­ 
    Lv 6
    8 anni fa

    Posso aggiungere quella Conad, quella Eurospin, Despar, ed Md discount? Oltre la carta Auchan anch'io (francese però come quella Carrefourr...) Ehehehe sono un buon uomo di casa tsè. Nessuna invidia guarda come mi rende affascinante quest'arancione... sembro uno studioso del genere...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io ho quella del Carrefour che vale di più delle tue messe insieme.

    :-)))

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • io ho la coppa del nonno*-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    non sono mica una bottiglia di vino u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Attendo con pazienza che qualcuno me la rubi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Marco
    Lv 4
    8 anni fa

    io ho la targhetta DOP ........(presa dal parmigiano) :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    due

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    io ne ho

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.