Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 8 anni fa

quale vernice per la moto?

ho intenzione di verniciare la mia moto con il compressore.... quale vernice bisogna utilizzare??

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    premesso che hai già carteggiato la superficie, se necessario spruzzato il fondo e ricarteggiato tutto, che hai in dotazione una pistola da 1.2 e una stanza pulitissima e con aspiratore dove poterlo fare (magari meglio un forno da carrozzeria) l'ideale, se le trovi sono le vernici a solvente, che puoi trovare in colorifici con tintometro, oppure, sempre nei colorifici, o dal carrozziere, ti fai dare le vernici all'acqua, ma devi stare attento a spruzzarle perchè non asciugano velocemente, si puo' depositare dello sporco. Poi ricorda che se non utilizzi vernici catalizzate lucide, poi devi spruzzare anche della vernice trasparente catalizzata,(che protegge dal sole e dai piccoli urti), un po' piu' complessa da stendere, per questa operazione ti consiglio di farla fare dal carrozziere se non hai mai spruzzato il trasparente.

  • ?
    Lv 5
    8 anni fa

    vernice ad alta temperatura :)

  • 8 anni fa

    Bisogna scegliere il colore della vernice fatto questo si deve catreggiare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.