Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 9 anni fa

Ragazze, ho bisogno di voi, vi prego aiutatemi: PASQUA per lui!?

Buongiorno a tutte. Domenica è pasqua, e ancora non so cosa regalare al mio ragazzo. a novembre ha fatto 19 anni, e gli ho regalato un braccialetto, a natale, una cintura e una confezione di profumo, a san valentino un orsacchiotto 'baci perugina' e una cornice 3D con una sua foto.

Io vorrei fargli il cuscino con la nostra foto, ma purtroppo non ne abbiamo una decente, e questa settimana non lo vedrò per niente perché scende in calabria. Non ho idee, vi prego ragazzi consigliatemi, i tempi stringono!><

Grazie anticipatamente:-* Vi amo. lol

Ps: ragazzuoli scrivete anche cosa vorreste ricevere dalla vostra ragazza.

Aggiornamento:

Ehii :S l avevo pensato anch'io, ma purtroppo il mio amore è allergico al cioccolato:/

avevo pensato qualcosa di materiale:/

Aggiornamento 2:

Gli ho comprato una collana dato che le adora.. grazie comunque, ti amo. LOL

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Ma il vecchio uovo tradizionale non è più di moda? =)... Ti consiglierei di lasciar perdere l'idea del cuscino e conservarla per un prossimo evento. Per Pasqua regalerò al mio ragazzo un uovo di cioccolato kinder, considerando che lo adora. E che non mi si venga a dire che le uova Kinder sono per bambini perchè il mio ragazzo di anni ne ha 25 ma poco gli importa ^_^

Fonte/i: Uhm,.... Allora opta per qualcosa che puoi fare con le tue mani, che sia una colomba alle mandorle e via dicendo, oppure buttati sull'elettronica un mp3 con delle canzoni che sceglierai tu o cose simili =)
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.