Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Burro corpo con olio d'Argan sui capelli sfibrati?

posso applicare come impacco pre-shampoo un po' di burro corpo con olio d'Argan di bottega verde se ho dei capelli secchi e sfibrati da nutrire?

risposte serie grazie... :)

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

allora di dico un segreto anke se adesso lo leggeranno tutti, io avevo i capelli hai presente la paglia??? ecco proprio in quel modo, x varie permanenti e tinte, allora devi fare degli impacchi ogni volta ke lavi i capelli prima di lavarli, allora prendi del miele buono e dell'olio d'oliva e un cucchiaiono e una ciotola, devi fare la stessa quantita di olio e di mieli ti regoli cn il cucchiaino tipo 5 di olio e 5 di miele, e lo devi far amalgamare bene bene nella ciotola e poi lo spalmi su i capelli asciutti,i capelli devono essere completamente ricoperti dall'impacco e piu lo fai stare e meglio è, io tipo lo lascio in posa x 15 minuti e poi lavo i capelli normalmente, vedrai ke avrai ottimi risultati, spero di averti aiutato, e se ti fa piacere poi fammi sapere se hai provato e se hai notato qualche miglioramento, ciao

• Chiara
    Lv 5
    9 anni fa

Si puoi usare anche quello per il corpo...l'olio di Argan è adatto per i capelli fragili, secchi, sfibrati e privi di lucentezza perché dona loro forza ed idratazione. Alimentando le fibre capillari conferisce ai capelli brillantezza e flessibilità e combatte le doppie punte e l'inaridimento. Si deve lasciare in posa per un ora e poi procedere con il solito lavaggio...

ciao :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.