Migliore crema rassodante per tonificare?

Nel ventre e basso-ventre ho la pelle troppo elastica, vorrei darle un tono, renderla meno elastica e più aderente ai muscoli addominali, quale mi consigliate?

Creme per eliminare depositi adiposi invece? Ovviamente nn cerco miracoli, solo piccoli aiutini che fanno comodo, grazie!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io ho provato diverse prodotti e 2 settimane fa ho scoperto un prodotto ernesi si vende in farmacia e anche su luxury-foverer.com dove l'ho acquistato

1 crema snellente e 1 crema rassodante

allora per il momento sto provando la crema rassodante e già 12 giorni che l'ho applico su la pancia e gambe e il risultati per me sono miracoloso dopo il 6eme giorno la differenzia si vedeva oggi le adiposità sono quasi spariti e ho perso 4 cm di giro-vita .

quando finirà questo baratolo di crema rassodante userò la crema snellente sperando di snellire ancora di piu

in bocca lupo arriva l' estate

Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    4 anni fa

Per arrivare ad avere degli addominali perfetti consiglio questo programma http://addominaliperfetti.teres.info/?w52o

Per avere addominali scolpiti bisogna seguire un piano preciso di allenameno e alimentazione e soprattutto avere costanza nel tempo. Non è importante la quantità dell’esercizio, ma la qualità, l’impegno e l’efficacia con cui lo svolgete.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.