Meglio la Nuova Panda o la Up?

14 risposte

Classificazione
  • Andrea
    Lv 4
    8 anni fa
    Migliore risposta

    E' meglio la Panda. La Up! è troppo incentrata sul risparmio, quindi ci sono elementi che non si vorrebbe trovare su un'auto del 2012. Come, ad esempio, i pulsanti singoli degli alzacristalli (vuoi chiudere il vetro lasciato aperto dal passeggero? Ti sporgi fino al suo bracciolo!), l'assenza delle bocchette d'aerazione centrali o i vetri posteriori con apertura a compasso.

    La Panda è di bassa qualità? Non è vero, ci sono salito e ho toccato con mano, e ha anche un design molto migliorato rispetto alla serie precedente, fuori e dentro.

    E a chi dice "la Up ha di serie anche il navigatore", tenga a mente che ci sarà pure il navigatore ma sulla versione base non ci sono la chiusura centralizzata, i vetri elettrici o il climatizzatore. E costa quanto la versione base della Panda, che però è anche 5 porte e il centralizzato e i vetri elettrici ce li ha sempre.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Acq
    Lv 7
    8 anni fa

    E difatti Andrea hai deciso proprio ad occhi chiusi! :D

    No, ragazzi, siamo seri: la Panda è un'auto fatta con tutti i criteri, costerà i suoi buoni 9.000€ ma è fatta per bene, si vede che c'è l'esperienza dietro. La Up!è una macchina fatta palesemente al risparmio, cosa positivissima in quel segmento, a patto però che il prezzo sia basso pure lui, però!

    Decantare gli interni e le finiture della Up! è una idiozia assurda, le finiture della Up queste sono:

    lamiera a vista

    serratura bagagliaio della Marbella

    vetri posteriori apribili solo a compasso.......

    appoggiatesta fissi

    bocchette riscaldamento assenti !!!

    niente infotainement

    motore vecchio

    a €1000 più della Panda!

    E ripeto che sarebbe perfetta nel segmento A, se solo costasse il giusto: 7000€ circa sarebbero equi. Così non è, quindi SICURAMENTE meglio la Panda.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    la panda , la up mi sembra un po' troppo "scatoletta"

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Secondo me e meglio la nuova panda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

    Panda.

    CHARS intern migliori quelli della up,ma hai visto che ha le lamiere in vista sulle porte?ma hai visto che non ha in bottoncino per alzare il vetro anteriore destro??.

    Tu sei uno di quelli che cade a questi "trucchetti" di mettere il navigatore di serie su una cyticar,ora mi chiedo a cosa servirà??è un auto piccoa ke userà la maggior parte della gente in citta,come anziani,giovani,vetri a compasso dietro,nn ha nemmeno le bocchette centrali per il clima.(se fosse successo ad una fiat?)

    Quante cose hanno tolto per mettere quel navigatore.Ricordiamo che la base costa 400 in più della panda ed è a 2 porte ed è a 4 posti ed è più piccola.

    ahaha sono fatti meglio di interni della up,grzie nn c è niente,c è solo un fascione con dei bottoncini.

    QUANTI POLLI CHE CADONO DAVANTI AD UN NAVIGATORE!!La up la prendevo se costava 800euro in più di una 600(xchè solo il navigatore a in più)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Quoto subito la Panda, non c'è paragone, la Up è bruttarella, scarna, più piccola e con soluizioni un pò economiche (vetri posteriori a compasso). La Panda, poi, ricorda, è è tremendamemete affidabile!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Racing
    Lv 5
    8 anni fa

    La Up! l'ho vista da vicino più volte (una sola volta su strada), l'aspetto sembra quello di un'auto cinese.

    La qualità complessiva è di gran lunga inferiore agli standard Vw (anche se ultimamente non è raro notare dei decadimenti, anche in altri modelli di questa casa), inoltre non riesco a percepire come possano mancare le bocchette di aerazione centrali, siamo nel 2012.

    Ricapitolando, la Up! non ha niente in più che la nuova Panda, anzi, qualcosa in meno.

    Le citycar lasciatele fare a noi...

    E aggiungo: c'è gente che afferma di aver toccato con mano entrambe e valuta la Up! complessivamente migliore della Panda.

    Che occhi e che mani avete non lo so... tanto l'importante è che sia Vw, ormai è una prassi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Nettamente superiore la Nuova Panda, la Fiat non ha rivali sulle auto del genere.

    La Up è scarna, anonima, è un progetto vecchio ricarrozzato con motori antiquati, gli interni sono sterili, con le portiere di lamiera all'interno, come la vecchia panda 30, dietro la 5 porte ha i vetri a compasso e poi la linea personalmente fa schifo.

    La Vw le macchine piccole non le sa proprio fare, basta vedere la Fox la Lupo e la A1, davvero un fallimento

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    LA PANDA... CHE DOMANDA E' NON PUOI METTERE A CONFRONTO LA VW UP CON LA NUOVA PANDA... SI CAPISCE GIA' DAL NOME: UP=SU SE L'INGLESE NON TRADISCE.

    ma che cacchio ti inventi marco!?!? io del modello della tua auto ne avrò visti 2 in tutta la mia vita!

    non l'ha comprata nessuno, e forse la seconda persona che ho visto con quell'auto sei proprio tu!!!! è orrenda quella macchina!!!!!!!!!!!!!!!!

    e andrea lascia perdere, se dici che la up! è migliore, evidentemente non sei mai salito su nessuna delle 2.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    fanno skifo tutte e 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.