Cosa vi piace di più della vostra camera da letto?

Oggi alla soglia dei 22 anni mi sono resa conto di dormire in una camera che neanche una bambinetta vorrebbe. Peluches ovunque, libercoli adolescenziali, borsette lelly kelly, foto di prima comunione sopra al letto...(niente in contrario su queste, ma sopra al letto...). Ho deciso così di rimordenizzarla, magari con una bella testiera o simili.

Qual è l'oggetto o comunque cosa vi piace di più della vostra camera?

25 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

A me piacciono un sacco le mie tende, cioè non sono proprio tende vere e proprie perchè sono più decorative che altro in quanto coprono solo le due ante del vetro della finestra per tutta la loro lunghezza però sono belle perchè sono di velo, tipo di tulle viola trasparente, molto leggere con disegni floreali glitterati (e tipo stilizzati) e quando c'è luce dalla finestra entra una luce violetta particolare che fa un effetto davvero fantastico *-*

Poi una cosa che ho da pochissimo è un mobile tipo cassettone ma piuttosto basso e lungo con sopra appoggiato ma appeso un grande specchio con cornice in legno come ho sempre voluto, che riflette anche gran parte della stanza *-*

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Vala
    Lv 5
    8 anni fa

Il letto! È così comodo xD

• Anonimo
    8 anni fa

Io invece dico la poltroncina..è cosi comoda :D

• 8 anni fa

Beh... io adoro la mia camera in generale! =)

adoro io mio letto, la scrivania, la libreria piena di cartoline attaccate, i miei due peluches di quando ero piccolissima, il cuscino che mi ha regalato la mia migliore amicha con su le nostre foto, le foto della prima e seconda liceo appese un po d'appertutto, i poster, tutti i "ti voglio bene" appesi in giro scritti dalla mia migliore amica, e poi adoro i miei libri ** =)

diciamo che mi piace ogni singolo oggetto che ho, perchè è stato scelto con cura, e perchè mi rappresenta ;)

Fonte/i: me XD
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

Il letto **Anche io ho qualche peluche sparso per la camera xD

• 8 anni fa

Il mio lettuccio bello bello ovviamentee *,.,.,.,.* ♥

• Anonimo
    8 anni fa

La mia cameretta e proprio come la volevo, ovvero di colore turchese, con disegniate foglie che scendono dal soffitto, il soffitto è bianco e ho attaccato sopra le stelle luminose i mobili sono in stile antico ( vedi qui: http://www.google.it/imgres?um=1&hl=it&sa=N&pwst=1... ) di colore beige con bordi verdi ( intonati alla camera ) la camera e proprio come quella nella foto e lo anche disposta cosi e molto elegante lo abbellita anche con peluche e quadri di natura. Buona fortuna con la tua camera!!

• .
    Lv 6
    8 anni fa

Anche io desidero una stanza più "aggiornata" all'attuale me stessa. u.u

Innzanzi tutto, mi piacerebbe appenderci tantssimi poster di band (che non ho). Attualmente ho solo un poster di un fumetto di cui facevo la collezione che adoro tutt'ora, poi le pareti sono tutte bianche D: tristissimo.

Ho pensato di stamprci delle immagii, ma..non è lo stesso dei poster u.u

In quanto a fatto di peluches.. ne ho pochi :3 ho quelli "irrinuniciabili", diciamo, gli altri li ho già tolti da molto u.u

Poi.. mi piacerebbe avere un posticino pieno di cose mie *w* cioè, orecchini, fumetti, CD e che so tutti ragrupparti da una parte, un po' in disordine, perchè.. fa figo *-* invece ho tutto diviso e classificato D:

Bleh.

• Anonimo
    8 anni fa

Il letto *-*

• Vabbè l'hanno già detto in molti ma come posso non tradire il mio caro lettuccioooo *w*

Ovviamente anche il computer u.u

Ciao :)

• 8 anni fa

oltre al banale letto direi i poster che ho sui muri :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.