The ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Sesso orale nel bagno della scuola, ne dovrei parlare al preside?

Lavoro come bidella in una scuola media dove tempo fa lavorava anche mio marito che dice di essersi trovato molto bene. Io non posso più resistere! Sono due notti che non dormo per la scena più raccapricciante che io abbia mai visto, una ragazza di terza, stava praticando sesso orale nel bagno dei maschi a dei ragazzini di prima. Uno emetteva dei frequenti gemiti e gli altri due si masturbavano probabilmente in attesa del "trattamento".Ma questi ultimi hanno il corpo di un bimbo di quarta elementare, non sono per niente formati! Quando li ho visti all'intervallo sono subito scappata e mi sono messa anche a piangere mentre tornavo a casa. E se fosse entrato un altro studente e li avesse visti? Sono andata talmente veloce che non sono sicura di aver riconosciuto la ragazza dallo spiraglio di porta.

Ne ho parlato con mio marito ma anche lui è in dubbio sul da farsi...mi sento in dovere di tutelare salute psico-fisica di questi ragazzini, ma non so come, voi che siete adolescenti, che fareste con i vostri (o quasi) coetanei?

Aggiornamento:

i ragazzini se pur di sfuggita l'ho visti in faccia, la ragazza era di spalle ma credo di aver capito chi è

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Una di terza, con 3 di prima ?!? bah...

• 9 anni fa

Io non credo assolutamente che sia normale alle medie....proprio no!Sinceramente io lo direi al preside, ma senza specificare chi è la ragazza, lo vede anche lei come succede ora, come minimo i genitori della ragazza vi farebbero una querela o arriverebbero a dire che lei spia i ragazzini in bagno!Piuttosto organizzare con i ragazzi della scuola, presi per classi o anche nella collettività delle sedute di sessuologia...se poi si dovessero ripetere scene del genere allora chiamate i genitori.