The ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Sesso orale nel bagno della scuola, ne dovrei parlare al preside?

Lavoro come bidella in una scuola media dove tempo fa lavorava anche mio marito che dice di essersi trovato molto bene. Io non posso più resistere! Sono due notti che non dormo per la scena più raccapricciante che io abbia mai visto, una ragazza di terza, stava praticando sesso orale nel bagno dei maschi a dei ragazzini di prima. Uno emetteva dei frequenti gemiti e gli altri due si masturbavano probabilmente in attesa del "trattamento".Ma questi ultimi hanno il corpo di un bimbo di quarta elementare, non sono per niente formati! Quando li ho visti all'intervallo sono subito scappata e mi sono messa anche a piangere mentre tornavo a casa. E se fosse entrato un altro studente e li avesse visti? Sono andata talmente veloce che non sono sicura di aver riconosciuto la ragazza dallo spiraglio di porta.

Ne ho parlato con mio marito ma anche lui è in dubbio sul da farsi...mi sento in dovere di tutelare salute psico-fisica di questi ragazzini, ma non so come, voi che siete adolescenti, che fareste con i vostri (o quasi) coetanei?

Aggiornamento:

i ragazzini se pur di sfuggita l'ho visti in faccia, la ragazza era di spalle ma credo di aver capito chi è

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Una di terza, con 3 di prima ?!? bah...

• 9 anni fa

Io non credo assolutamente che sia normale alle medie....proprio no!Sinceramente io lo direi al preside, ma senza specificare chi è la ragazza, lo vede anche lei come succede ora, come minimo i genitori della ragazza vi farebbero una querela o arriverebbero a dire che lei spia i ragazzini in bagno!Piuttosto organizzare con i ragazzi della scuola, presi per classi o anche nella collettività delle sedute di sessuologia...se poi si dovessero ripetere scene del genere allora chiamate i genitori.

Comunque la stimo davvero, il fatto che sia così scossa vuol dire che ci tiene molto al suo lavoro e al benessere dei suoi studenti!

• Anonimo
    9 anni fa

non saprei che dirti li hai riconosciuti?

allora assolutamente si sono ragazzi di 1 media meglio lasciargli vivere la loro infanzia per un po che poi diventano così stupidi....

meno male che ci sono persone come lei... non ce ne sono più di bidelli così

• 9 anni fa

un pòmpino non ha mai fatto male a nessuno

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Beh, chi non l'ha fatto? ma che ***** sono ragazzi di undici anni ma dove ***** siamo finiti?! hanno due anni di differenza da lei e per giunta a scuola! va bene tutto ma un attimo di pudore, manco avessero 20 anni! ne hanno 10 *****! si assolutamente, se non vuoi fare i nomi non farli, ma bisogna avvisarlo, almeno lui saprà cosa fanno

• 9 anni fa

io lo riferirei, ma siamo pazzi?? a quell'età??

un po' di disciplina!

• 9 anni fa

Troll

• 9 anni fa

Fai quello che devi fare...lasciali in pace.Come dice il detto "chi fa la spia non è figlio di Maria"

Comunque stano crescendo...lasciali fare e poi non so perchè ma mi sa di trollata

• Anonimo
    9 anni fa

Diglielo...sono ancora bambini!!!

• 9 anni fa

Sono ragazzi falli divertire !!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.