206 ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 8 anni fa

E da ieri che ho dolori al busto nella parte sinistra sotto il petto che può essere ?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Qualche dolore intercostale dovuto a qualcosa di non preoccupante.. avrai preso un pò di vento.. oppure hai subito un trauma, hai sbattuto con l'angolo di qualche tavolo .. oppure un semplice stiramento, se la cosa è davvero forte, ti consiglio di andare da un medico..

  • 8 anni fa

    Sicuramente sono dolori intercostali , che vengono quando meno te lo aspetti , anche a me venivano qualche anno fà , ora meno . non è nulla , ma per precauzione vai dal tuo dottore .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.