Ragazzi :) leggete qui ........................ :)?

può una ragazza timida e brava a scuola piacere a un ragazzo?? cosa bisogna fare per fare colpo?? cosa guarda un ragazzo nell'aspetto fisico e nel modo di vestire ?

10 PUNTI A CHI MI RISPONDE IN MODO MIGLIORE !!

PS: ho 15 anni e non ho mai avuto un ragazzo..... non penso di essere orrenda insomma.... sono alta 163 e peso 53 kg.... però devo mettere su un po' di muscoli.. sennò sono floscia :(

Aggiornamento:

ho il viso rotondo.... i miei occhi li potete vedere nella foto del profilo ... il naso è normale... un po' piccolino ... le labbra sono carnose ... di seno ho una seconda piena..

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

Bella domanda...

C'è chi dice che bisogna mettersi le gonne corte, vestiti attillatissimi, sbattere continuamente le ciglia e dire meno cose intelligenti possibili, anzi annuire.

C'è un' altra corrente che dice che bisogna essere toste, bisogna avere le propie idee e trasudare intelligenza, perchè quello che cercano gli uomini è uno stimolo intellettuale ..

C' è, chi, invece rimane inibito anche sessualmente da donne troppo intelligenti ed arriviste che hanno anche il potere economico perchè ne risentirebbe il senso di superiorità tipica maschile ma non di tutti però da intenderci ! E c'è, chi, invece e sono pochi, che si vuole seriamente e stranamente fidanzare e solitamente questi o sono bravi ragazzi o sfigati..

In base ai tuoi gusti personali devi innanzitutto scegliere tra vestito e pantaloni (la gonna te la sconsiglio vivamente).

1. Nel caso scegliessi vestito dipende da quando le vedi, se al pomeriggio o alla sera, ad ogni modo ti consiglio un abito sbarazzino, magari a palloncino scuro ma non per forza nero, evita le righe perchè ingrassano e i pois perchè sono oramai fuori moda.

2. Nel caso dovessi scegliere dei pantaloni allora ti consiglio quelli stretti, a sigaretta, neri oppure gli intramontabili jeans chiari o scuri.

Le scarpe ovviamente rigorosamente col tacco alto, non per forza a spillo, abbinate al vestito e possibilmente con colori sobrii (vanno bene anche stivali ma col tacco e abbinati)

Per quanto riguarda la maglia nel caso scegliessi i pantaloni dipende anche qui dove e quando lo incontri, se è un locale caldo dove starete la maggior parte della serata allora va bene anche una manica corta o un top magari coperti da un coprispalle oppure una bella camicia nera o bianca (:

I gioielli non esagerati, ne troppi di numero ne troppo grossi, evita l'oro che oramai sta cadendo punta più su oro bianco ed argento e ti consiglierei collana e orecchini per essere elegante ma semplice.

Il trucco: anche qui sei condizionata parecchio da come ti vesti:

Allora innanzitutto stendi un po' di crema per ammorbidire la pelle e per rendere migliore la stesura del trucco (ovviamente dopo esserti lavata bene il visino) poi copri occhiaie e imperfezioni varie con un semplice copri brufoli/occhiaie (o come lo chiami) e inizia a stendere il fondotinta per rendere la pelle di un colore + dorato e continuo ^^ Ad ogni modo però devi assicurarti che il collo non rimanga bianco altrimenti non è una bella scena quindi se il vestito è scollato evita di stendere il fondotinta oppure stendilo anche sul collo!

Proseguendo inizia con gli occhi: una linea di eyeliner va sempre bene, più o meno spessa in base al modello del vestito e ai tuoi gusti personali, un po' di mascara e se vuoi gli occhi + piccoli ed evidenti metti la matita nera nell'interno dell'occhio altrimenti se vuoi occhi più grandi ((detti da CERBIATTA)) non mettere la matita...Per l'ombretto direi una semplice stesura di ombretto bianco/oro chiaro oppure con un po' di grigio sfumi per fare un bellissimo smoky eyes ---> ecco qui il link: http://www.youtube.com/watch?v=k5vrr_zbu

Youtube thumbnail

Ora passiamo alla bocca: personalmente adoro il color carne per le labbra ma puoi anche applicare del lucidalabbra e per rendere le labbra più carnose ridisegnare il perimetro delle labbra con una matita rosa scuro che poi andrai a sfumare se troppo evidente per dare un tocco natura (:

I capelli avrai già sicuramente un idea altrimenti in base al modello di vestito chiedi alle tue amiche..a me piacciono molto i capelli sciolti la sera perchè ti rendono + sensuale e femminile ma vanno benissimo anche i capelli raccolti (: io ho tredici anni, ciao bella e buona fortuna.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

Certo che potresti piacere ad un ragazzo qual'è il problema, da quando la timidezza è un problema???? .. Guarda che se piaci ad un ragazzo non c'è bisogno di vestirti in una certa maniera, piaci cosi come sei..devi capire che ad un ragazzo devi piacere per quello che sei non per quello che potresti essere o apparire .!

• 3 anni fa

Eragon,Le Cronache di Narnia, Le cronache del mondo emerso, Jurassic Park... Io a 14 anni ho letto le cronache di narnia e mi sono piaciute moltissimo (è il mio libro preferito!). Invece se ti appassioni alle cronache del mondo emerso (sono 3 libri) puoi leggere la seconda trilogia "le guerre del mondo emerso" e la terza "le leggende del mondo emerso". Ti assicuro ke la saga del mondo emerso è qualkosa di monumentale cm storia, se ti piacciono i fantasy nn puoi nn leggerlo! Eragon invece è bello il primo libro e il secondo (intitolato Eldest), il terzo invece nn mi è piaciuto molto... cmq ora è uscito il 4to, semmai ti interessassi alla saga! Se poi cerchi un libro ke nn sia un fantasy,molto bello e profondo è fahrenheit 451, mentre molto carino e rilassante è la figlia del Capitano, di Puskin. Un'altro libro ke ti consiglio è Il Barone Rampante di Calvino: praticamente è la storia di un ragazzo ke x ribellione, confirm di vivere tutta la sua vita sugli alberi, motlo carino, e simpatico.

• 8 anni fa

Secondo te? ._. Datti la risposta, hai 15 anni ! no 7 !

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ehm.. è di viso ?

Ci hai descritto come sei fisicamente..

Ma ti sei dimenticata la cosa più importante,

Il Viso , Da li posso dirti se puoi piacere o meno :P

• 8 anni fa

le tette e il ****(A meno che non hai un viso orrendo funziona così).Metti i leggins strettissimi per far vedere il **** meglio se lo infili anche un pò nella **** per creare la V così sicuro fai colpo

• Aleksa
    Lv 7
    8 anni fa

Ho qualche anno di te e mai avuto un ragazzo e vivo. Tu perché vuoi avere un ragazzo? Solo perché gli altri ce l'hanno? Bah... In quella età nemmeno pensavo di avere un ragazzo, ma a studiare.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.