Lomi
Lv 6
Lomi ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 8 anni fa

coooooosa? macciaaaaao noiosissimi e coccolosi adolescenzuoli?

come butta yoyo madafacca?

è da tanto che non ci si becca! avete novità?

la primavera mi scombussola molto e pure le persone mi scombussolano molto, sono scombussolata!

avete presente quando ripetendo più volte una parola non ne capite più il significato? ecco mi è appena successo! ora che ci penso era una fissa di quand'ero piccola.. avevo molte fisse quando ero piccola, ad esempio era abitudine fregare gli occhiali a mia mamma e metterli per camminare sballata, oppure cantare al canarino ogni sera la canzoncina dei coccodrilli e dell'orangotango e poi boh, andrei avanti all'infinito..

secondo me sono stata traumatizzata da qualcosa in tenera età!

ma cooomunque, andiamo avanti!

ditemi qualcosa, ho voglia di farmi gli affari vostri °-°

DDR: linkate una song?

adioss!

Aggiornamento:

chi ti credi di essere dillinger? èh èh? hai problemi? risolviteli! (?)

comunque la tua mogliettina mi aveva detto di dirti qualcosa ma non mi ricordo cosa.. accipigna!

6 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

ok... 6 una tipa stramba... ma lo sai che ieri mi è caduto un pezzetto di gelato al cioccolato fondente sulla mia all star e sembrava che un cane... avesse... sulla mia scarpa?!:)

ke bello! venerdì vado a prendere i jeans nuovi di cheap monday!! oh! venerdì visita dentistica... forse metto l'apparecchio...

ahi che male il polso... ieri sono caduta dalla sbarra, in palestra, a scuola (oggi è finita) e si è slogato tutto! tutto caldo, gonfio, rosso e dolorante!!

ke palle la pioggia...!

dynamite taio cruz e titanium sia ft david guetta

• ?
    Lv 4
    8 anni fa

Ma senti un po da che pulpito viene la predica, vero Dillinger? xD

• Eh si giuli, mi sa proprio D:

Sono fusa, sono annoiata, no anzi è solo sonno, non ho voglia di fare niente C_C

pensa che sono arrivata a contare 12 ore di sonno arretrate ù.ù

Perchè le persone s'incazzano se non vai in stanza con loro? D:

Càzzommèrda u.u Non mi frega u.u

I wanna feel i wanna hold i wanna touch your body °-°

Sono perversamente truzza in questo momento ed ho dovuto cacciare fuori gli occhiali perchè non vedo una cippa oohhh ohhhho ohooohoo she doesn't mine...

E' un po' di tempo che sono TROPPO perversa u.u Ciclo non è, a pensarci sono due mesi che manca ç_ç Fòttuto corpo di cacca u.u

Ma che ti sto dicendo? Annoiata? Prova a dormire ç_ç

Ho sonno u.u

RDR: http://www.youtube.com/watch?v=SbUBMklQSVU

Youtube thumbnail

NO giuli non aprirla non aprirla NO!

Sennò diventerai anche tu una truzza perversa come me noo ç_ç

E' da quando ho sentito o meglio mi hanno fatto sentire questa canzone che sono superipermegaextraperversa ç_ç

Seriamente, questa mi garba molto °-°

http://www.youtube.com/watch?v=qX9bKW6AXts

Youtube thumbnail

Ciao Giuli °-°

• .
    Lv 7
    8 anni fa

ciao!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Ciao Giù!! =)

• all'inizio pensavo fossi una pedofila!!!...ma non tranq! ho capito che sei solo fatta!!!:)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.