Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 8 anni fa

Consiglio...aprite!!!?

Vanno bene queste pinne per gli allenamenti in piscina? http://www.cressi.it/Catalogue/Details.asp?id=499

GRAZIE!

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    No,io uso quelle corte normalmente. Talmente corte che il piede è più lungo della palma della pinna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    io penso di si quando facevo nuoto le avevo quasi uguali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    kl

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.