Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 8 anni fa

Ragazze> se incontraste un ragazzo così... uno che...?

Ha l'età vostra o 1-2 anni in più, è alto, capelli corti castani alzati, occhi azzurri, fisico ''torsuto'' ma non troppo muscoloso (diciamo che si vedono un po' gli addominali e i pettorali, ma non gonfi come i body-builder), che non veste mai elegante nè firmato, ma sempre semplice, più sullo sportivo (tipi con felpe e jeans)...

un tipo socievolissimo, intelligente, che ragiona all'opposto della massa, che ama viaggiare e scoprire il mondo... magari sfaticato ma un tipo che con razionalità riesce a girarsi l'Europa in treno senza biglietto (con sistemi tipicamente della sua terra d'origine, Napoli)... un appassionato di calcio, uno che ascolta tutto al di fuori di s*kifezze come l'House e Lady Gaga (qualcosa del tipo Rap e Rock spagnolo, Juanes, Nach, Porta), musica dagli anni '60 a quella dei giorni d'oggi, soprattutto romantico...

Uno realista, che non utilizza lo stesso vocabolario di un deficiente qualsiasi, che non fa il perfettino... ma neanche il cafone... che sa sempre sorprenderti, che è anche comico...

Un tipo che ricambia con la stessa moneta, che porta gli amici a cena quando ha la tasca piena e che ignora chiunque voglia ostacolargli il cammino... uno che cerca di accontentare in tutti i modi la ragazza che ama... e che vorrebbe starci insieme per tutta la vita... e scrivere ogni giorno della sua vita in un libro... dovei principali protagonisti sono Lui Lei e la gente che li ama (gli amici, la famiglia)... uno che non fuma e non si droga... uno che deve vedere per credere...

SE CONOSCESTE UN TIPO COSI', PROBABILMENTE, VI PIACEREBBE? E COME REAGIRESTE SE FOSSE SEDUTO DI FRONTE A VOI IN UN TRENO O UN AUTOBUS?

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Probabilmente lo sposerei ò__ò

  • Kelya
    Lv 4
    8 anni fa

    magari trovarlo uno così ma nn tanto per il fisiko ma per la voglia di creare qualkosa cn la sua Lei..cioè qualkosa di serio di importante..

  • 8 anni fa

    Fosse bello ma nn ci parlerei avrei troppa paura di prendere un bel due di picche!!!

  • 8 anni fa

    a me piacerebbe un sacco e se lo troverei davanti a me inizierei a parlargli così da stringere un amicizia e poco alla volta... sn cmq d'accordo cn te tranne nel punto in cui dici che lady gaga fa schifo!! io sn una sua grandissima fan, nn ti sto dfando contro, però nn devi dire ke i cantanti fanno skifo perche i fan nn la pensano cm te... cmq inizierei a farmelo amico per poi magari fidanzarmi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.