Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaRelazioni e Famiglia- Altro · 9 anni fa

HELP! ..BISOGNO DI PARERI sul bacio alla francese...?

Salve a tutti..Dopo circa 7 mesi che mi sono lasciata col mio primo amore, adesso sto con un ragazzo.. E mi sono accorta del suo modo differente di baciare...

Io ero abituata al modo tradizionale cioè il modo simile ad una lavatrice però lentamente ovviamente, mentre lui bacia in un modo totalmente diverso, tipo tergicristallo, e non riesco proprio ad adattarmi anche perchè preferisco il modo tradizionale...

Voi avete mai provato questo tipo di bacio?? E che tipo di bacio alla francese preferite?? Scusate per la domanda un pò particolare, ma questa cosa mi turba un pò..

Aggiornamento:

Che risposta inutile e indecente marco! -.-"

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Direi che ogni tipo di bacio è bello. Anche se è leggermente diverso dal modo in cui baciavi tu... Si utilizzano sempre le labbra e la lingua.. io personalmente non ho pretese, forse dipende dalle situazioni.. i baci tradizionali, sono carini, decenti.. Ma ci sono pure momenti in cui ti viene voglia di BACIARE bene bene una ragazza e "sentirla" tutta... Sai che voglio dire? ;)))

• 9 anni fa

il bacio alla francese più bello è quando la donna lo prende in bocca e te lo lecca più francese di cosi si muore !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.