★King Bon★ ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Daniel Bryan futuro face!?

Molti parlano GIUSTAMENTE delle ultime umiliazioni inflitte a Jhon Cena, tuttavia c'è molta gente che parla del match che ha sorpreso un pò tutti, quello tra Daniel Bryan e Sheamus!

Incredibile ma vero, Sheamus, colui che vincendo la Royal Rumble aveva acquistato una notevolissima popolarità ora stà affondando nettamente! Tanto che nella puntata di Raw di lunedì lo fischiavano!! Incredibile cosa può succedere in circa 18 secondi...ora sicuramente il pubblico della WWE acclamerà di più Del Rio che Sheamus, e sono anche contento perchè io sono uno di quelli.

Invece Daniel Bryan grazie al pubblico di Miami stà facendo diventare il suo ''Yes! Yes! Yes!'' un vero e proprio tormentone! Ho letto che lo hanno addirittura usato durante una partita di NBA dei Miami Heat! Colui che prima di Wrestlemania era odiatissimo e gli davano del codardo stà per diventare una specie di CM Punk (parlando di popolarità). Ho letto che dopo la puntata di lunedì si è svolto un dark match che ha visto Sheamus, Big Show e Randy Orton sconfiggere Kane, Cody Rhodes e Daniel Bryan e al termine di questo match Bryan ha detto che farà una t-shirt con il suo ''YES!'' e mentre se ne stava andando il pubblico gli ha chiesto a gran voce di ripetere il suo ''yes!'' come solo lui sà fare.

Pareri?

5 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Sono d'accordo! Ho pensato la stessa cosa, ma stiamo attenti, il pubblico che ha osannato Bryan Lunedì notte a Raw, è lo stesso di Wrestlemania 28, siamo sempre a Miami, dobbiamo vedere se veramente Bryan ha acquisito notorietà oppure solo il pubblico di Miami lo acclama, è un po' come il Madison Square Garden, ultimamente si è rammollito, ma tempo fa dovevi buttare 5 anni di vita in quel Ring per stupire la gente, altrimenti ti fischiavano, stessa cosa con Bryan, o il pubblico si è accorto della sua bravura, oppure semplicemente, come ha detto Michele Posa, vuole un Rematch perché infondo si è accorto che non era giusto far perdere Bryan in questo modo, nello Show degli Immortali, in 45 secondi, per il titolo del mondo. Non ti saprei dire sinceramente, ripeto, sono del tuo stesso parere, se accadrebbe un Turn Face succederebbe la stessa cosa che è successa più o meno ai Road Warrior (Hawk e Animal), il loro destino era da distruttori, ma poi a causa dei continui inneggi del pubblico nei loro confronti (era davvero qualcosa di pazzesco), l'allora WWF è stata costretta a turnarli Face, o meglio, stile Sheamus, carattere non da cattivi che barano, ma da Face distruttori e giustizieri. Anche se il destino di Bryan non è da distruttore, dovrebbe essere da Heel, ma se il pubblico lo acclama la WWE è costretta a turnarlo Face, perché in pochi sono riusciti a farsi amare anche da Heel, e i casi più noti sono il Texas Rattlesnake, Stone Cold Steve Austin, e il Real American, Hulk Hogan, che da Heel venivano comunque osannati dal pubblico, soprattutto Steve Austin, che però a differenza di Hogan si batteva per la giustizia, non era alla fin fine lui a passare dalla parte del torto, mentre Hogan con il nWo ha fatto di tutto per farsi odiare (nonostante tutto nell'epico Match di Wrestlemania 18 contro The Rock fu lui ad essere osannato e Rocky leggermente fischiato), e non credo sinceramente che Bryan sia così leggendario da essere amato sempre e comunque, quindi in definitiva posso dirti che aspetterò l'evolversi della situazione, se Bryan sarà ancora acclamato da Heel, io personalmente lo lascerei così o se proprio si trova il colpo di genio, lo turnerei Face, ma il pubblico visto che gioca con i suoi ''Yes, Yes, Yes'' vederlo in stile John Cena potrebbe far cambiare idea. Non lo so, è una situazione che mi sono posto ora, come dico sempre, la WWE e il pubblico sono come le funzioni, la WWE è la variabile dipendente e il pubblico è la variabile indipendente, ovvero che la WWE dipende dal pubblico, se il pubblico osanna Rocky, far vincere Cena contro di lui sarebbe stato un massacro (anche se credo che alla fin fine Cena la spunterà, e lo spero tanto), e così per tutte le altre cose, non so se hai capito il mio concetto, ma se ci rifletti bene, potrai porti anche tu dei dubbi sul Turn di Bryan, io farei tutto con ESTREMA calma perché Bryan è molto giovane, è un bene che da Heel sia osannato da un pubblico come quello di Miami, ospite di grandi battaglie, pertanto non mi farei prendere subito dagli inneggi del pubblico nei confronti dello Yes Man (lol), ma farei tutto con estrema cautela, poi dipende come andrà la situazione, ripeto, la WWE ha in mano un'occasione più unica che rara e non la deve sprecare, deve fare una specie di Dispotismo Illuminato, ovvero che è lei la federazione che prende le scelte e comanda tutto, ma per campare deve adattarsi alle idee del popolo (il pubblico), quindi io direi di orientarsi secondo quello che il pubblico fa, se Bryan è Heel (che attirano nettamente più dei Face nella maggior parte dei casi) e il pubblico lo inneggia, perché Turnarlo? Lo so che magari così si consacrerebbe, ma viste le urla ''Yes, Yes, Yes'' quando Cena nell'ultima puntata di Raw ha detto ''volete che io vi volti le spalle'' (intendendo chiaramente il Turn Heel) e gli enormi fischi quando ha detto che non lo farà, aspetterei prima di Turnare Bryan Face in modo da non rovinare anche lui, sai, non si sa mai di questi tempi.

Però una cosa è certa, Bryan io le rimetterei per il titolo, infondo gli spetta una clausola, o magari Triple Threat Bryan, Del Rio e Sheamus, mi piacerebbe molto, una bella Storyline fra i tre non sarebbe male.

Morale della favola: Faction (Heel, Face, Tweener) di Bryan = inneggi o fischi del pubblico = Bryan Tweener.

Ciao ;)

• Il pubblico di Miami,secondo me il miglior pubblico mai visto in quest'anno di Wrestling. Gente che ha capito del vero Wrestling. Infatti,ha omaggiato Bryan con i suoi cori,perché hanno capito che serve un campione come lui,certo vince in maniera scorretta,ma per mantenere il titolo devi usare tutti i tuoi mezzi a disposizione e poi diciamocelo,Bryan è uno dei migliori lottatori della federazione e la wwe ha sbagliato a farlo jobbare,pagando a caro prezzo. Sheamus nuovo campione del mondo viene fischiato,mentre vengono omaggiati gli heel. Il pubblico ha fatto bene a fischiare Sheamus,perché secondo me,credono che sia il nuovo John Cena,dai ultimamente nei suoi match,prende un sacco di mazzate,poi cazzotti come le spallate di cena,lo lancia all'angolo e alla fine Irish Curse come la protobomb di John Cena.

Non capisco perché tengono face odiati come Cena e non li trasformano in Heel

Heel amati come Bryan che non vengono trasformati in face

Ciaooooooooooo

• Anonimo
    9 anni fa

Ma sarebbe troppo clamoroso che lui si turna face.Si è turnato heel da pochisismo tempo,e ora lo si turna face solo per una frase,nah non penso.Però se la T-Shirt sarà fatta,eh,quello è il problema,che se quella T-Shirt verrà venduta molto,e poi il problema è che Daniel Bryan non può rimanere heel,e si deve vedere se a Smackdown userà la T-Shirt(ho visto lo Spoiler),e dobbiamo vedere se userà la T-Shirt,e se verrà acclamato dal pubblico come fatto a Miami.

• 9 anni fa

è pur sempre la wwe che comanda...grazie all'aiuto del pubblico...(non sempre)....quindi in questo caso bryan al momento è tweener ora che il pubblico lo acclama con i suoi yes yes yes....quindi credo che in futuro sarà un face

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

secondo me daniel bryan in confronto a sheamus non vale niente........sheamus e'il secondo debuttante piu' veloce a vincere il wwe champion, non ha avuto paura di affrontare uno come triple h e john cena(vincendo appunto il titolo) e inoltre ha molte mosse finali in piu' rispetto all'ex world heavyweight champion daniel bryan anche se di quest ultimo mi piace la mossa finale..........a wrestlemania secondo me se l'e' cercata in quanto grazia ad aj era riuscito a evitare n paio di sconfitte tra cui quella piu' famosa con big show che travolse la ragazza perdendo l'incontro e la possibilita' di diventare campione.........per concludere con l'arrivo di del rio cambieranno molte cose...................................ah dimenticavo BROCK IS BACK

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.