CERCO PROFUMI...consigli?

cerco profumi a base di iris e profumi a base di muschio (2 profumi diversi)

non quelli erbolario o quelli bottega verde...ma profumi famosi (dior, chanel, ck,d&g, armani....ecc..ecc) che tra le loro note profumate abbiano queste 2 fragranze...prevalenti se possibile...

ne conoscete qualcuno...???

ripeto: 2 profumi diversi..uno con il muschio e uno con l'iris

Aggiornamento:

** Paola...non fraintendere la mia domanda...io vendo profumi per la FM e per la NEFERTARI e tra l'altro sono erborista quindi so bene che non è il prezzo a fare il valore di un prodotto....chiedevo profumi famosi perchè FM e NEFERTARI producano profumi ispirati ai più famosi a prezzi nettamente più bassi e una cliente mi ha chiesto 2 profumi, uno ispirato al muschio e l'altro all'iris quindi volevo sapere tra quelli famosi, se ce ne sono ;)

p.s. il d&g the one è muschiato o iris? perchè a me non sembra ne l'uno ne l'altro...

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

the one - d&g

ps: Un buon profumo non dev'essere per forza di una marca famosa o costare 100 euro per essere buono!!!!

**scusami forse ho letto con leggerezza la tua domanda:

Viva Rock di john Richmond: un delicato muschio, sensuale ambra grigia ed elegante iris...per una voluttosa e seducente scia.

(Untitled) di Maison Martin Margiela: le note di cedro, dei muschi e dell'incenso disorientano con il loro calore denso e morbido.

Calvin Klain BEAUTY: Muschio e gelsomino!

MASCHILI:

Bulgari MAN: Miele Bianco,muschio e ambra vegetale.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.