Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

Mi aiutate perfavore?

Sono indevisa tra quesye due uova per il mio ragazzo e mi dovete aiutare:

BACI PERUGINA: É un'uovo con la carta che la ricopre grigia von le stelline, come faccio a sapere se la sorpresa possa essee da uomo o da donna?

LINDT: Come faccio a sapere se le sorprese sono da uomo o da donna, ce qualcosa che li distingue? E di soloto che sorprese si trovano?

Graziee :)

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Di solito io in entrambe le uova trovo dei ragali da donna..ad esempio ciondoli, braccialetti, portachiavi..io ti consiglierei di non regalargli nessuno dei due così eviti di fare brutta figura..

Piuttosto ti consiglierei la classica collana spezzata in due se non ce l'avete già, un piccolo cuscino con la scritta "ti voglio bene", o semplicemente una scatola di cioccolatini :) è il pensiero che conta, anche se non è stratosferico :)

spero di esserti stata d'aiuto..

ciao ciao :):)

• Emma
    Lv 5
    9 anni fa

Di solito sono da donna le sorprese, io al mio ragazzo ho preso quello delle moto perchè so che gli piacciono...

Io ti consiglio di prendergli dei cioccolatini così non hai problemi

• 9 anni fa

Ci sono tantissime versioni delle Uova dei Baci Perugina, anche con diversi regali…tipo le Mini Uova, l’Uovo Granellato ecc.All’interno dell’Uovo ci sono 4 Baci Perugina e una sorpresa marchiata Baci Perugina.Potrete trovare dei Portadocumenti, pochette, braccialetti con ciondoli, decorazioni per ceullulari o per le chiavi ecc.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le sorprese che si trovano nel lindt negli scorsi anni sono state scadenti T.T Io opterei per i baci perugina

• ma regalagli una colomba così prende il volo! XD

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.