Chiara ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

ragazze, ho un fermaglio a pettine (o pettinino decorato, nn so com e lo kiamate) e mi servono consigli ...?

.. su come usarlo, quali pettinature fare con esso, quante acconciature.... devo fare un saggio d danza quindi tenete conto ke i capelli dovranno essere abbastanza fermi se quando mi muovo nn volgio ke mi cada ... quindi via con tutti i trucchi e i consigli ke potete darmi.... 10 punti e 5 stelle ASSICURATIIIII <3

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Fai una coda alta e metti il pettinino sulla parte anteriore frontale ovvero dove i capelli sono ben tirati lo incastri lì o anche un pò laterale sempre però dove i capelli sono ben tirati. Se no non s'incastra bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    queste sono le più belle acconciature che ho trovato, e anche le più pratiche secondo me se devi fare un saggio di danza :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    nn ho tempo per risponderti mi dispiace

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.