Hunger Games? Pareri?

Ciao ragazzi =)

Sono una grande appassionata di cinema e da poco ho visto che è uscito il film "Hunger Games"

Ho visto che questo film è tratto da un libro che è un best sellers e che ha avuto gran successo!

Dal trailer non ho capito molto la trama ma mi ispira, vorrei sapere i vostri pareri e se vi ha conquistato perché vorrei comprarlo!

Grazie in anticipo!

5 risposte

Classificazione
  • Asia
    Lv 5
    9 anni fa
    Risposta preferita

Leggilo leggilo leggilo! E' fantastico! Anzi, ti metto un paio di link dove puoi leggere la trama del libro e quella del film ( che poi sono uguali):

http://langolosegretodiunalettrice.wordpress.com/2...

http://langolosegretodiunalettrice.wordpress.com/2...

Nel secondo link puoi leggere la trama dei due seguiti. Nei due link puoi leggere anche pareri personali del blogger. Personalmente non vedo l'ora di vederlo, sono certa che non mi deluderà! Ti do un piccolo consiglio, se riesci cerca di leggere il libro prima di vedere il film, così riuscirai a gustarlo al 100%.

Ciao!

• Lyanna
    Lv 6
    9 anni fa

Il libro è carino, scorrevole e coinvolgente.

Sicuramente a un livello più alto di molti altri romanzi pubblicati negli ultimi tempi, anche se non mancano incongruenze, buchi di logica e situazioni ambigue.

Personalmente ho apprezzato molto di più l'originale giapponese, Battle Royale, anche se stilisticamente è inferiore, mi ha appassionato decisamente di più.

• 9 anni fa

Io sono rimasta davvero colpita dal trailer al cinema non vedo l'ora di vedere il film davvero...appena ersce mi compro il libro..però ho letto molto approposito del libro e ho scoperto che è davvero molto bello...

• 9 anni fa

a me è piaciuto tantissimo!!

ti consiglio di leggerlo, anche se non è incentrato sulla storia d'amore, ma sulla sopravvivenza è fantastico.

mi ha colpito molto.

Fonte/i: io
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Switch
    Lv 6
    9 anni fa

Sarà una favoletta per adolescenti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.