Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 9 anni fa

Quanti Prestigi ci sono in BATTLEFIELD 3?

Vorrei sapere quanti prestigi ci sono (ammesso che ci siano) ?

Presi BF3 quando uscì però non ci ho giocato mai, ora ci sto giocando sto prendendo mano e vorrei sapere se ci sono, alcuni miei amici mi hanno detto di si, quindi vorrei sapere anche, se ci sono come sono? mi spiego, sono come quelli di COD? quando attivo la modalità prestigio mi vengono tolte tutte le armi o le armi rimangono? inoltre, è qualcosa di automatico? perchè già sbloccare le armi è una fatica, poi se me le devo vedere essere tolte e rifarmele non è che ne sia tanto felice :P

Grazie a chi risponderà,

Ciao.

Aggiornamento:

Grazie Momme, ultima cosa però non ho capito al livello 45, a dispetto della classe che io abbia usato, ho sbloccato tutte le armi? cioè Usas ecc. ecc.?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Non esistono prestigi ma dopo il livello 45 (l'ultimo in cui sblocchi qualcosa) diventi colonnello e ti cambia il nastrino fino al livello 99 che è l'ultimo

Al 45 hai sbloccato tuute le mimetiche e tutte le armi in comune a tutte le classi tipo l'Usas, ma le armi e gli oggetti di ogni classe (ad esempio il defribillatore per l'assalto) le sblocchi facendo punti con la classe relativa, non conta il livello complessivo

Fonte/i: Ce l'ho per PS3
  • 9 anni fa

BATTELFIELD FA SHIFO VIVA COD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    9 anni fa

no nn ci sono in compenso si sale di liv lentissimamente

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.