Ho appena scoperto che è impegnato :(?

Salve! E' il mio ex, ma anche da lasciati qualche volta è successo qualcosa... il che ovviamente mi ha legato a lui ancora di più. Ultimamentee ci vediamo poco perchè studio in un'altra città...devo dire che nella città dove studio ho frequentato anche un'altro ragazzo, di cui il mio ex sapeva benissimo, e che a sua volta sapeva benissimo della situazione col mio ex.. però anche questo ragazzo non vuole una storia seria, infatti lo sto lasciando.. Solo che è passato poco tempo da che io e il mio ex ci siamo visti ed è successo qualcosa.. e oggi leggo su facebook che è impegnato.

Mi piange il cuore, mi sento in colpa,.. forse dovevo provare a dichiararmi, ma da vigliacca non l'ho mai fatto. Sono anni che non riesco a farmi piacere un ragazzo tanto quanto mi piace lui... e so benissimo che non succederà mai, l'ho sempre sentito.

Sto piangendo :( help please :(

2 risposte

Classificazione
  • Irene
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Innanzi tutto, vista la vostra relazione, non è affatto detto che anche essendo "impegnato" non possa continuare a frequentarti ... Certo, proprio per la relazione che avete avrebbe anche potuto dirti personalmente della sua nuova storia.

Sinceramente io credo che al 90% tu non riesca a dimenticare il tuo ex, e quindi lo metti su un piedistallo, perché semplicemente non ti sei mai voluta distaccare da lui. Una storia funziona o non funziona, se tu sei la prima a dire che vuoi una storia seria mi sembra che hai avuto ANNI per aggiustare le cose con l'ex e non ha funzionato. Cosa ti fa pensare questo?

E' facile andare a letto ogni tanto e illudersi di avere ancora un legame, è tanto facile quanto falso. Mi dispiace essere così diretta, ma credo veramente che per te troncare con questo tipo sarebbe una grandissima liberazione. Però devi volerlo ... E' ugualmente facile restare aggrappati al passato e, romanticamente, dare la "colpa" della nostra infelicità a un amore perduto, a un uomo ideale ... Cerca di essere più coraggiosa di così, ci puoi riuscire!

• Anonimo
    9 anni fa

Ke ci puoi fare ormai? Dovevi pensarci prima, provarci con lui, magari sarebbe successo qualcosa. Ora puoi solo provare a trovare qualcun altro, che possa farti sntire di nuovo bene come ti faceva stare lui. è inutile piangere, credimi, ormai la frittata è fatta, lo dico x esperienza personale. Un bacio e carca di stare meglio. Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.