Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

esami di terza media help me?

Dato che ci sono le vacanze di Pasqua, ho pensato di prepararmi la tesina per gli esami di terza media ma ho MOLTA difficoltà, potete aiutarmi???

ITALIANO

STORIA

GEOGRAFIA

SCIENZE

INGLESE

FRANCESE

STORIA DELL' ARTE

ED. TECNICA

ED. FISICA

MUSICA

vi prego mi servirebbe che voi mi colleghiate tutte le materie con l'ecologia (tranne francese xk ho un riassunto sull'ecologia). 10 pun e 5 * alla migliore risposta. Grazie.

Aggiornamento:

grazie enrico però a me serve un argomento per ogni materia che ho scritto

ITALIANO

STORIA

GEOGRAFIA

SCIENZE

INGLESE

FRANCESE

STORIA DELL' ARTE

ED. TECNICA

ED. FISICA

MUSICA

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

In breve:in america e in inghilterra ormai la raccolta differenziata è diventata importantissima perchè la biologia ci dice che il buco nell'ozono si allarga sempre più.Noi non rispettiamo la nostra Terra,che Dio ci ha dato,e ce ne possiamo accorgere quando facciamo jogging e respiriamo aria sporca.in tanti paesi è in atto la raccolta differenziata e giá i maya furono costtetti ad abbandonare il loro Paese perchè l'eccessivo sfruttamento di quei territori aveva tolto le risorse di sopravvivenza.Nel 1992 nacque l'espressione sviluppo sostenibile,che si chiude con il protocollo di kyoto che obbliga i paesi firmatari a ridurre del 5 per cento il proprio inquinamento dal 2008 al 2013.

mi sono impegnato molto e spero che tu nn sia come quelli che promettono punti e stelle e poi nn danno nnt

• 9 anni fa

Vorrei tanto aiutarti ,dico davvero,ma non posso perche vado in 1 media,buona fortuna :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.