Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 8 anni fa

Anche voi nel mangiare le mele, fate più in fretta che potete....?

per far si che non diventino marroncine? D:

Parlo di tutta la frutta in generale.

Prima mi stavo soffocando con una, a furia di mangiarle velocemente xD ...

DDR: Voi mangiate qualche cibo, in maniera strana? :D

Ciao :)

Aggiornamento:

Concordo con Pandora! o,O

Aggiornamento 2:

Led, sisi lo so *-* Lo fa la nonna della mia migliore amica....il punto che a me non piacciono le mele piene di limone ç_ç

12 risposte

Classificazione
  • _
    Lv 6
    8 anni fa
    Migliore risposta

    ci vai proprio pazza per le mele eh DD!!!!

    bene, fanno benissimo... levano il medico di torno (e anche i molestatori se gliele tiri in fronte :D )

    se vuoi venire in visita dalle mie parti ne abbiamo valli piene!!!

    io in generale le mangio sempre con la buccia... a morsi... quindi è molto difficile che ci sia il tempo perché si ossidino.

    la cosa più strana che faccio credo che sia quella di mangiare la pizza non con le mani (tagliandola a fette) ma tutta con forchetta e coltello.

    lo so, non è per niente strano...

    buona serata Duddola

    *-*

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    a mangiare una mela ci vogliono 5 minuti eh, non è che ci stai mezz'ora

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    da quando tempo non ne vedo scurire una *__*

    .. la maggior parte delle mele

    che mangio sembrano finte

    e incorruttibili... <.<

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    Ahahha si cerco di fare anch'io il più velocemente possibile xD

    ddr --- oddio forse no o.o ah si il gelato e il giacciolo valgono? xD in pratica con il gelato non mordo mai il cestino se c'è ancora il gelato, in pratica mi devo prima assicurare che non c'è ne xD e con il giacciolo (ecco si, pensate pure male) lo succhio e quando poi non c'è più il succo cerco di mordelo con le labbra, mai sia con i dentii xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    8 anni fa

    Anche le banane mangi tutte d'un botto? Che porca

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    Ahahahahha sì, lo faccio anche io D:

    Odio mangiarla quando diventa marroncina DD:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Si, quando diventano marroncine mi fanno schifo D:

    DDR: ah ah ah io mangio tutto strano xD per esempio mangio sempre prima la parte che mi piace di meno (anche se nelle cose che mi piacciono non c'è qualcosa che non mi piaccia ovviamente u.u) questo per lasciare la parte più squisita alla fine *-* oppure mangio le cose in maniera strana tipo il kinder fetta al latte: mangio prima una fetta di pan di spagna, lecco il latte in mezzo e poi mangio la fetta rimasta... lo stesso per il kinder pinguì al cocco poi mangio altre cose in modi troppo complicati da spiegare a parole xD

    Ciao Duddolina, buone vacanze di Pasqua, ora ti puoi riposare un po', anch'io che bello *-*!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Led
    Lv 6
    8 anni fa

    Mettici del limone mia cara, del limone.... LIMONE!! funziona...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ­
    Lv 7
    8 anni fa

    Sono scioccata da sentenza... o.O

    Io mangio la frutta con la buccia... beh... qualcuna no... tipo i fichi d'india... :\

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    ahah no O.o

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.