Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Vorrei sapere una curiosità su iTunes e su Safari e consiglio su computer portatile mac?

buona sera a tutti ^_^ oggi voglio chiedervi solo una curiosità su iTunes: ma la musica si paga????...Torniamo a Safari (vi farò la stessa domanda di quella che vi ho fatto poco fà perché nessuno è stato capace di aiutarmi quindi ve la ripropongo): perché quando faccio un download di canzoni attraverso mp3youtube converter mi si apre la solita finestrella dei download, e fin quì tutto bene. Ma io questa musica la voglio passare sull'iPhone e quindi la devo passare o da iTuns o dalla cartella dell'iPhone ma io faccio sempre attraverso iTuns, e quindi devo vedere in quale cartella me la mette questa musica sennò manualmente è impossibile trovarla, ma quando clicco su "mostra nella cartella" mi dice che non trova il percorso!! =( come devo fare????? Ah ho windows 7... E poi un ultima cosa: quale computer portatile mi consigliate?? qual'è il più bello, il più economico e a voi quale piace di più? Grazie a tutti e 10 pnt al migliore! =)

1 risposta

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

cercare i file nella cartella download? io ho un MacBook normale di qualche annetto fa e ti assicuro che è fantastico!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.