Test :33 Entrate ragazzi\e?

1. Nome: Linda

2. Soprannome: Lì

3. Squadra: Juventus

4. Compleanno: 1 novembre

5. Professione: Studentessa

7. Fumi?: No

8. Sei favorevole all'aborto?: No

9. Credi in Dio?: Si e no

10. Il tuo cantante preferito? Dipende dalle canzoni

11. Colore preferito: Blu

12. Amore o soldi: ..Amore

13. Vino o birra: Birra

14: Vino rosso o bianco: Nessuno dei due

15. Hai mai marinato la scuola: Si

16. Dici bugie ? A volte

17. Perchè?: Ma che ne so

18. Credi in te stesso?: Non sempre

19. Sei ottimista: Si

20. La parolaccia che dici più spesso: Ma vaffa... ( hai capito )

21. Cosa preferisci guardare in tv?: Dipende

23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: Credo di si

24. Notte o giorno: Notte

25. Inverno o estate: Estate

26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: L'amicizia

27. Una cazzata che hai fatto: Non lo so, ne ho fatte tante..

28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: Casa al mare con gli amici

29. Occhiali?: No

30. Sentimento o ragione?: Tutti e due

31. Piercing: No, ma ne vorrei tanto uno

32. Sport: Si

33. Altezza: 1.63

34. Colore degli occhi: Marrone tendente al verde

35. Capelli: Castani

36. Ti sei mai innamorato? Si

37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: No

38. Hai mai avuto incidenti in moto?: No

39. Coca Cola o Pepsi?: Coca cola

40. Lasciare o essere lasciati?: Lasciare

41. Computer o Play Station? : Play Station

42. Giorno della settimana?: Venerdì

43. Cosa fai quando ti senti giù?: Niente

44. Frase che dici più spesso? ...

45. Punto debole?: Bho v.v

46. Ricordo più brutto?: La morte di mio nonno

47. Ricordo più bello?: Molti :D

48. La migliore qualità?: Bho u.u

49. Peggior difetto?: Essere tenera e gentile con tutti, anche con quelli che fanno gli *******

50. Di cosa hai paura?: Ragni D:

51. Un obiettivo? Finire la scuola!

52. Sai cantare?: Più o meno

53. Come avresti voluto chiamarti?: Così, come mi chiamo

54. Ultima cosa che hai bevuto?: Coca cola

55. Suoni uno strumento?: No

56. Tatuaggi: No

57. Chi della tua famiglia li ha?: Nessuno

58. A che età il primo bacio? 13 anni credo

59. Meglio rimpiangere di non aver tentato o pentirsi di averlo fatto?: Pentirsi di averlo fatto

60. Credi nel destino?: Si

61. Mare o montagna?: Montagna

62. Sai chiedere scusa?: Si

63. Cosa cambieresti di te?: Non lo so

64. Hai mai rubato?: No

65. Ami il rischio?: Si

66. Essere o apparire?: Essere

67. Esci di sera?: Si

68. Lingue parlate: Italiano e un po' di spagnolo

69. Come ti vedi tra 10 anni?: Ahaha non lo so

70. Possiedi qualcosa di prezioso?: Si

71. Cosa? Elenca: Ma saranno cavoli miei u.u

72. F come: Fiore

73. C come: Cavolo

74. M come: Mamma

75. U come: Uccello ahaha :l

76. G come: Gatto

77. V come: Valentina

78. Ti piace questo test?: Massì

79. Tradire o essere traditi?: Tradire, anche se preferirei nessuno dei due

81. Hai mai tradito?: No

82. Ti sei pentito?

83. Sei mai stato tradito? Si

84. Il giorno che più odi: Lunedì

85. Dì qualcosa: Qualcosa

86. Una persona che ti manca: Nonno

87. Perchè?: -.-''

88. Dieta o abbuffata?: Abbuffata :3

89. Messaggi o chiamate: Messaggi

90. Sei felice?: Potrebbe andare meglio

91. Pasta o pizza?: Pizza

92. Segno zodiacale?: Scorpione

93. Matematica o italiano?: Italiano

94. Che ore sono?: 20.08

95 . Ketchup o Maionese ? Ketchup

96. Hai mai odiato qualcuno? Si

97. Ti piace il cinema? Si

98. Che canzone stai ascoltando ora? Nessuna

99. Sole o pioggia? Sole

100. Saluta tutti : Hola a todos :D

Ahaha che cosa divertente u.u

Lo fate anche voi o sono l'unica cretina che ha perso il suo tempo a fare un test del cavolo ? :33

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    1. Nome: Paolo

    2. Soprannome: Pablo peccato che non melo posso scegliere come qui su answer (=

    3. Squadra: Milan

    4. Compleanno: ** Dicembre il giorno non telo dico :P

    5. Professione: Meccanico

    7. Fumi?: No

    8. Sei favorevole all'aborto?: Si e No

    9. Credi in Dio?: Si

    10. Il tuo cantante preferito? Basshunter

    11. Colore preferito: Blu

    12. Amore o soldi: ..Amore

    13. Vino o birra: Vino

    Vino rosso o bianco: Tutti e 2

    15. Hai mai marinato la scuola: Ma certo

    16. Dici bugie ? A volte

    17. Perchè?: Per non ferire qualcuno

    18. Credi in te stesso?: Ci provo......ma siii

    19. Sei ottimista: Si

    20. La parolaccia che dici più spesso: La stessa tua

    21. Cosa preferisci guardare in tv?: Dragonball =)

    23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: Penso di Si

    24. Notte o giorno: Notte

    25. Inverno o estate: Estate

    26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: L'amicizia d'accordo al 100%

    27. Una cazzata che hai fatto: Troppe...

    28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: Casa al mare con gli amici

    29. Occhiali?: Lenti a contato

    30. Sentimento o ragione?: Sentimenti

    31. Piercing: Soppraciglio dx

    32. Sport: Tennis e calcio

    33. Altezza: 1.70

    34. Colore degli occhi: Azzurri

    35. Capelli: Biondo scuro

    36. Ti sei mai innamorato? Si

    37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: No.....per adesso

    38. Hai mai avuto incidenti in moto?: No

    39. Coca Cola o Pepsi?: Coca cola

    40. Lasciare o essere lasciati?: Lasciare

    41. Computer o Play Station? : Play Station

    42. Giorno della settimana?: Sabato

    43. Cosa fai quando ti senti giù?: Sorrido (:

    44. Frase che dici più spesso? Bohhhhh

    45. Punto debole?: Testa ahahaahah ^^

    46. Ricordo più brutto?: La morte di mio Zio

    47. Ricordo più bello?: Molti :D

    48. La migliore qualità?: Che qualsiasi cosa succeda sorrido

    49. Peggior difetto?: Essere tenero e gentile con tutti, anche con quelli che fanno gli ******* Uguale

    50. Di cosa hai paura?: Non so

    51. Un obiettivo? Diventare bravo in qualcosa

    52. Sai cantare?: Naaaa ma lo faccio lo stesso

    53. Come avresti voluto chiamarti?: ......

    54. Ultima cosa che hai bevuto?: Vodka

    55. Suoni uno strumento?: Piano

    56. Tatuaggi: No x adesso

    57. Chi della tua famiglia li ha?: Nessuno

    58. A che età il primo bacio? 5 anni :D

    59. Meglio rimpiangere di non aver tentato o pentirsi di averlo fatto?: Pentirsi di averlo fatto

    60. Credi nel destino?: Si

    61. Mare o montagna?: mare

    62. Sai chiedere scusa?: Si

    63. Cosa cambieresti di te?: Nulla

    64. Hai mai rubato?: aimè si

    65. Ami il rischio?: Certo mi da adrenalina

    66. Essere o apparire?: Essere

    67. Esci di sera?: Si quando ho voglia

    68. Lingue parlate: Italiano e un po' di inglese

    69. Come ti vedi tra 10 anni?: Più furbo

    70. Possiedi qualcosa di prezioso?: Si

    71. Cosa? Elenca: Collana con croce ai cui ci sono affezionato

    72. F come: Favola

    73. C come: Cestino

    74. M come: Mamma

    75. U come: U.U

    76. G come: Gatto

    77. V come: Valentino

    78. Ti piace questo test?: Se lo facevi più corto ;)

    79. Tradire o essere traditi?: Tradire, anche se preferirei nessuno dei due

    81. Hai mai tradito?: No

    82. Ti sei pentito?

    83. Sei mai stato tradito? No

    84. Il giorno che più odi: Lunedì

    85. Dì qualcosa: Qualcosa

    86. Una persona che ti manca: Un mio amico

    87. Perchè?: ***** miei

    88. Dieta o abbuffata?: Abbuffata :3

    89. Messaggi o chiamate: Io di solito vado diretto ma mi piacciono di più i Messaggi

    90. Sei felice?: OH YES

    91. Pasta o pizza?: Pizza

    92. Segno zodiacale?: Capricorno

    93. Matematica o italiano?: Ginnastica :P

    94. Che ore sono?: 20.48

    95 . Ketchup o Maionese ? Maionese

    96. Hai mai odiato qualcuno? Si e molto

    97. Ti piace il cinema? Si

    98. Che canzone stai ascoltando ora? http://www.youtube.com/watch?v=Li_Gncf1ZXI

    Youtube thumbnail

    99. Sole o pioggia? Sole

    100. Saluta tutti : Hola chica como stas??

    Bene ora ho fatto sto...... di test adesso me i daii 10 punti ahaahah dai scherzo fai come vuoi ciao ^^ eccoti una ★

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1. Nome: Nonna

    2. Soprannome: Nonna

    3. Squadra: Nessuna

    4. Compleanno: 30 dicembre

    5. Professione: Studentessa

    7. Fumi?: Sì

    8. Sei favorevole all'aborto?: Sì

    9. Credi in Dio?: Sì

    10. Il tuo cantante preferito? Amy Lee

    11. Colore preferito: Verde

    12. Amore o soldi: Soldi

    13. Vino o birra: Vino

    14: Vino rosso o bianco: Rosso

    15. Hai mai marinato la scuola: No

    16. Dici bugie ? Sì

    17. Perchè?: Perché è più facile mentire che dire la verità

    18. Credi in te stesso?: Sì

    19. Sei ottimista: No

    20. La parolaccia che dici più spesso: *****

    21. Cosa preferisci guardare in tv? Niente

    23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: Sì

    24. Notte o giorno: Notte

    25. Inverno o estate: Estate

    26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: L'amicizia

    27. Una cazzata che hai fatto: Ne ho fatte tante anche io

    28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: Casa al mare con gli amici

    29. Occhiali?: A volte

    30. Sentimento o ragione?: Ragione

    31. Piercing: Adesso ne ho due, ma quando ero più piccola netenevo di più

    32. Sport: No

    33. Altezza: Un tappo di sughero

    34. Colore degli occhi: neri

    35. Capelli: Rossi

    36. Ti sei mai innamorato? Sì

    37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: No

    38. Hai mai avuto incidenti in moto?: No

    39. Coca Cola o Pepsi?: Coca cola

    40. Lasciare o essere lasciati?: Lasciare

    41. Computer o Play Station? : Computer

    Ho resistito più che ho potuto =P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1. Alice

    2. Ali o Elis

    3. nessuna

    4. 13 maggio

    5. studentessa

    6. hai dimenticato il 6.. :)

    7. no

    8. no

    9. si

    10. dipende

    11.arancione

    12.amore

    13. birra

    14. bo nn bevo ancora vino

    15.no

    16. quasi mai

    17. bo

    18.nn sempre

    19.si

    20. c****o

    21.dipende

    22.hai dimenticato la 22.. :)

    23. si

    24. tt e due

    25.estate

    26.tt e due

    27.

    28. la prima

    29.si

    30.tt e 2

    31.no

    32. ...

    33. nn mi ricordo

    34. castani

    35.castani

    36.si

    37.no

    38.no

    basta nn ce la faccio +-.....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1. Nome: Giulia

    2. Soprannome: Giù

    3. Squadra: Juventus

    4. Compleanno: 9 Maggio

    5. Professione: Studentessa

    7. Fumi?: No

    8. Sei favorevole all'aborto?: No

    9. Credi in Dio?: Si

    10. Il tuo cantante preferito? Emis killa

    11. Colore preferito: Blu

    12. Amore o soldi: ..Amore

    13. Vino o birra: Birra

    14: Vino rosso o bianco: Vodka 4 ever ù.ù

    15. Hai mai marinato la scuola: Si

    16. Dici bugie ? sempre

    17. Perchè?: c***i miei

    18. Credi in te stesso?: nooo poco

    19. Sei ottimista: Si un pò

    20. La parolaccia che dici più spesso: *****

    21. Cosa preferisci guardare in tv?: Dragon Ball

    23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: si

    24. Notte o giorno: giorno

    25. Inverno o estate: Estate

    26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: L'amoreee

    27. Una cazzata che hai fatto: mettere in una scodella vodka e gli orsetti di gomma alla frutta e mescolare col frullatore :D e berla per poi ubriacarsi :P

    28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: Casa al mare con gli amici

    29. Occhiali?: si

    30. Sentimento o ragione?: sentimento

    31. Piercing: Si, sopra l' orecchio,sull ombelico,sul naso

    32. Sport: Si

    33. Altezza: 1.60

    34. Colore degli occhi: azzurri

    35. Capelli: biondi

    36. Ti sei mai innamorato? Si

    37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: No

    38. Hai mai avuto incidenti in moto?: No

    39. Coca Cola o Pepsi?: Coca cola

    40. Lasciare o essere lasciati?: Lasciare

    41. Computer o Play Station? : computer

    42. Giorno della settimana?: sabato

    43. Cosa fai quando ti senti giù?: iPod music :D

    44. Frase che dici più spesso? boohh

    45. Punto debole?: soffro il solleticooo

    46. Ricordo più brutto?: mah :O

    47. Ricordo più bello?: la prima volta che ho visto il mio raga

    48. La migliore qualità?: egoismo ù.ù

    49. Peggior difetto?: dico sempre di sì

    50. Di cosa hai paura?: del buio

    Fonte/i: ....nn me lo fa inviare tutto ma l' ho fatto :3
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 anni fa

    1. Nome: Christopher

    2. Soprannome: Chris

    3. Squadra: Italia

    4. Compleanno: 16 marzo

    5. Professione: Disoccupato

    7. Fumi?: No

    8. Sei favorevole all'aborto?: No

    9. Credi in Dio?: no

    10. Il tuo cantante preferito? Dipende dalle canzoni

    11. Colore preferito: Nero

    12. Amore o soldi: ..Amore

    13. Vino o birra: nessuno

    14: Vino rosso o bianco: Nessuno dei due

    15. Hai mai marinato la scuola: Si

    16. Dici bugie ? A volte

    17. Perchè?: a volte servono

    18. Credi in te stesso?: Non sempre

    19. Sei ottimista: Si

    20. La parolaccia che dici più spesso: *****

    21. Cosa preferisci guardare in tv?: serie tv

    23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: Credo di si

    24. Notte o giorno: Notte

    25. Inverno o estate: inverno

    26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: l'amore

    27. Una cazzata che hai fatto: Non lo so, ne ho fatte tante..

    28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: Casa al mare con gli amici

    29. Occhiali?: si

    30. Sentimento o ragione?: Tutti e due

    31. Piercing: No

    32. Sport: No

    33. Altezza: 1.59

    34. Colore degli occhi: blu-grigi

    35. Capelli: Neri

    36. Ti sei mai innamorato? Si

    37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: No

    38. Hai mai avuto incidenti in moto?: Si

    39. Coca Cola o Pepsi?: entrambe

    40. Lasciare o essere lasciati?: Lasciare

    41. Computer o Play Station? : Computer

    42. Giorno della settimana?: Sabato

    43. Cosa fai quando ti senti giù?: Niente

    44. Frase che dici più spesso? ...

    45. Punto debole?: la fame

    46. Ricordo più brutto?: Essere lasciato da quella che amavo

    47. Ricordo più bello?: Molti :D

    48. La migliore qualità?: Bho u.u

    49. Peggior difetto?: Bo

    50. Di cosa hai paura?: altezza

    51. Un obiettivo? Fidanzarmi

    52. Sai cantare?: Più o meno

    53. Come avresti voluto chiamarti?: Jace

    54. Ultima cosa che hai bevuto?: Coca cola

    55. Suoni uno strumento?: No

    56. Tatuaggi: Si ne ho 4

    57. Chi della tua famiglia li ha?: mamma, papà fratello

    58. A che età il primo bacio? 9

    59. Meglio rimpiangere di non aver tentato o pentirsi di averlo fatto?: Pentirsi di averlo fatto

    60. Credi nel destino?: Si

    61. Mare o montagna?: mare

    62. Sai chiedere scusa?: Si

    63. Cosa cambieresti di te?: Non lo so

    64. Hai mai rubato?: Si

    65. Ami il rischio?: Si

    66. Essere o apparire?: Essere

    67. Esci di sera?: A volte

    68. Lingue parlate: Italiano, inglese, tedesco e un po francese

    69. Come ti vedi tra 10 anni?: vecchio

    70. Possiedi qualcosa di prezioso?: un bracciale d'oro

    71. Cosa? Elenca: ..

    72. F come: Fortuna

    73. C come: Corsica

    74. M come: Moda

    75. U come: Upupa

    76. G come: Giraffa

    77. V come: Verità

    78. Ti piace questo test?: si

    79. Tradire o essere traditi?: Tradire, anche se preferirei nessuno dei due

    81. Hai mai tradito?: Si

    82. Ti sei pentito? Si

    83. Sei mai stato tradito? Si

    84. Il giorno che più odi: Lunedì

    85. Dì qualcosa: scem

    86. Una persona che ti manca: Cami

    87. Perchè?: sono innamorato di lei

    88. Dieta o abbuffata?: Abbuffata :3

    89. Messaggi o chiamate: Messaggi

    90. Sei felice?: si

    91. Pasta o pizza?: Pizza

    92. Segno zodiacale?: pesci

    93. Matematica o italiano?: Italiano

    94. Che ore sono?: 13.34

    95 . Ketchup o Maionese ? Ketchup

    96. Hai mai odiato qualcuno? Si

    97. Ti piace il cinema? Si

    98. Che canzone stai ascoltando ora? Nessuna

    99. Sole o pioggia? Pioggia

    100. Saluta tutti : Goodbye

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    simona

    nika

    catania e milan :D

    24\12\95

    studentessa

    quando ci sono le sigarette XD

    assolutamente no ._.

    ho fede

    michael bublè

    verdeacqua

    amore

    birra

    bianco

    eccomee :D

    spesso

    perchè sono ribelle

    abbastanza

    non molto XD

    minchi.a

    simpson e dragonball :D

    a più persone ..

    notte *-*

    estate :D

    l amicizia è amore :)

    troppe ..una fatale ..è aver rubato ed essere stata chiamata dai carabinieri

    vacanza al mare con amici

    dovrei usarli XD

    sentimento

    non ancora XD

    no

    1.55

    verdii

    castana chiara

    si

    si

    si

    coca-cola

    ovvio che lasciaree XD

    playstation *-*

    sabato

    prendo un tiramisù XD ..ehm ..mangio cioccolata

    mi da fastidiooo XD

    tutto XD sono molto ..facile da provocare XD

    quando i miei non mi hanno più creduto..dalle troppe balle che gli raccontavo ..

    quando sono rimasta abbracciata al mio ex nel prato per un ora senza dire niente :')

    la mia spontanietà e dolcezza

    orgogliosa..testarda..capricciosa..un pò narcisista .. menefreghista

    che le persone che amo ..si allontanino da me

    diventare psicologa

    no ..però lo faccio lo stesso D:

    meredith XD

    barn

    si

    non ancora XD

    no

    11 anni

    meglio pentirsi di averlo fatto

    no.. in quanto sono le nostre scelte a cambiarlo

    mare

    no

    le mie paranoie

    si

    certoo

    entrambi

    si

    italiano ..e dialetto catanese :D

    eh se lo sapessi XD

    si

    non lo so ..ma qualcosa di sicuro ci sarà XD

    futuro

    cavallo

    minchi.a

    ugo ._.

    grrr XD

    verità

    lo credevo più lungo XD

    tradire anche se non è divertente come si pensa XD

    si

    si

    non me l hanno detto direttamente..ma penso proprio di si :D

    venerdi

    il mio ragazzo è un coglion.e u.u

    mia sorella

    non la vedo da mesi

    messaggiii >.<

    no

    pizza :D

    capricorno

    al massimo ..letteratura

    20.58

    ketchup

    credo .. di si >-<

    sii

    nessunaa

    pioggia ..

    sparatevii tuttiii con tanto affetto simona =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1. Nome: martina

    2. Soprannome: marty

    3. Squadra: italia

    4. Compleanno: 21 maggio

    5. Professione: studentessa, in teoria

    7. Fumi?: NO

    8. Sei favorevole all'aborto?: NO

    9. Credi in Dio?: si

    10. Il tuo cantante preferito? dipende dal momento, ora gli one direction

    11. Colore preferito: verde

    12. Amore o soldi: amore

    13. Vino o birra: nessuno dei 2 xD

    14: Vino rosso o bianco: nessuno dei dueee

    15. Hai mai marinato la scuola: no

    16. Dici bugie ? hemm....

    17. Perchè?: ....

    18. Credi in te stesso?: no

    19. Sei ottimista: dipende

    20. La parolaccia che dici più spesso: càzzo

    21. Cosa preferisci guardare in tv?: gosth whisper

    23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: spero di no..

    24. Notte o giorno: notte

    25. Inverno o estate: inverno

    26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: amore

    27. Una cazzata che hai fatto: bho non saprei

    28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: la prima che hai detto

    29. Occhiali?: fra poco si

    30. Sentimento o ragione?: sentimento

    31. Piercing: NO

    32. Sport: hip hop

    33. Altezza: 1.62

    34. Colore degli occhi: marrone (ufff...)

    35. Capelli: castani

    36. Ti sei mai innamorato? si ♥.♥

    37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: mio dìo no O.o

    38. Hai mai avuto incidenti in moto?: NO

    39. Coca Cola o Pepsi?: coca cola :3

    40. Lasciare o essere lasciati?: lasciare

    41. Computer o Play Station? : computer

    42. Giorno della settimana?: giovedì

    43. Cosa fai quando ti senti giù?: ascolto la musica

    44. Frase che dici più spesso? 'mi dispiace..'

    45. Punto debole?: in che senso? O.o

    46. Ricordo più brutto?: quando lui mi ha tradita...

    47. Ricordo più bello? quando mi ha detto Ti Amo ♥

    48. La migliore qualità?: so scrivere bene

    49. Peggior difetto?: orgoglio

    50. Di cosa hai paura?: che tutto finisca domani

    51. Un obiettivo? passare gli esami

    52. Sai cantare?: yess

    53. Come avresti voluto chiamarti?: elisa

    54. Ultima cosa che hai bevuto?: thè alla pesca :3

    55. Suoni uno strumento?: chitarra e pianola..oh, e triangolo u.u

    56. Tatuaggi: NO

    57. Chi della tua famiglia li ha?: nessuno

    58. A che età il primo bacio? ....

    59. Meglio rimpiangere di non aver tentato o pentirsi di averlo fatto?: pentirsi

    60. Credi nel destino?: si

    61. Mare o montagna?: mare

    62. Sai chiedere scusa?: si..

    63. Cosa cambieresti di te?: l'aspetto

    64. Hai mai rubato?: non proprio...

    65. Ami il rischio?: no

    66. Essere o apparire?: essere

    67. Esci di sera?: a volte

    68. Lingue parlate: italiano, inglese e spagnolo

    69. Come ti vedi tra 10 anni?: con lui al mio fianco, dove non importa ♥

    70. Possiedi qualcosa di prezioso?: oltre a lui? naaa

    71. Cosa? Elenca: wHaT? O.o

    72. F come: favola

    73. C come: credimi

    74. M come: mamma

    75. U come: ugo x'D

    76. G come: grazie

    77. V come: verità

    78. Ti piace questo test?: prossima domanda..??

    79. Tradire o essere traditi?: nessuno dei due

    81. Hai mai tradito?: IO no

    82. Ti sei pentito?

    83. Sei mai stato tradito? si..

    84. Il giorno che più odi: lunedì

    85. Dì qualcosa: aww ♥

    86. Una persona che ti manca: samuele...

    87. Perchè?: càzzi miei u.u

    88. Dieta o abbuffata?: abbuffata *-*

    89. Messaggi o chiamate: messaggi

    90. Sei felice?: non proprio...

    91. Pasta o pizza?: pizza

    92. Segno zodiacale?: gemelli

    93. Matematica o italiano?: ITALIANO

    94. Che ore sono?: 20.46

    95 . Ketchup o Maionese ? maionese

    96. Hai mai odiato qualcuno? naaa

    97. Ti piace il cinema? si

    98. Che canzone stai ascoltando ora? E chi ti ha detto che sto ascoltando una canzone? O.o

    99. Sole o pioggia? pioggia

    100. Saluta tutti : Sciau BeLLI :D

    ahah ecco ora si xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • non ci posso credere, ho finito poco fa il test ma quando ho postato la risposta mi è uscito il messaggio'answer nn è al momento disponibile'

    e ma no che cazzò -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    l'avevo fatto tutto ma non me lo fa inviare! ma che ****** -.-

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    1. Nome: Francesca

    2. Soprannome: Fren, Frans..

    3. Squadra: Napoli

    4. Compleanno: 13 maggio

    5. Professione: Studentessa

    7. Fumi?: NO

    8. Sei favorevole all'aborto?: No

    9. Credi in Dio?: E' una via di mezzo

    10. Il tuo cantante preferito? Cantante, non saprei. Come band, i One direction (criticatemi quanto volete, non mi interessa, continuerò a seguire i miei idoli sempre sempre e comunque)

    11. Colore preferito: Azzurro

    12. Amore o soldi: Entrambi

    13. Vino o birra: Birra

    14: Vino rosso o bianco: Nessuno

    15. Hai mai marinato la scuola: Si, una volta

    16. Dici bugie ? A volte

    17. Perchè?: Fa bene ;)

    18. Credi in te stesso?: Non sempre

    19. Sei ottimista: Si

    20. La parolaccia che dici più spesso: Ma **********, ucciditi

    21. Cosa preferisci guardare in tv?: Dipende

    23. Hai mai fatto male moralmente a una persona?: Credo di si

    24. Notte o giorno: Entrambi

    25. Inverno o estate: Entrambi :)

    26. E' più importante l'amore o l'amicizia?: L'amicizia, perchè viene prima di tutto

    27. Una cazzata che hai fatto: Non lo so, ne ho fatte tante..

    28. Casa al mare con gli amici o vacanza studio all'estero con sconosciuti: Casa al mare con gli amici

    29. Occhiali?: No

    30. Sentimento o ragione?: Tutti e due

    31. Piercing: No,non mi piacciono, preferisco un tatuaggio

    32. Sport: No

    33. Altezza: 1.57

    34. Colore degli occhi: Marroni

    35. Capelli: Castani

    36. Ti sei mai innamorato? Si

    37. Hai mai avuto incidenti in macchina?: No

    38. Hai mai avuto incidenti in moto?: No

    39. Coca Cola o Pepsi?: Coca cola

    40. Lasciare o essere lasciati?: Lasciare

    41. Computer o Play Station? : Computer

    42. Giorno della settimana?: Venerdì e sabato

    43. Cosa fai quando ti senti giù?: Niente

    44. Frase che dici più spesso? ...

    45. Punto debole?: Non lo so ahahahah

    46. Ricordo più brutto?: La morte dei miei 3 nonni, io ero piccola, e non potevo capire, quindi lo definisco un brutto ricordo perchè non ho avuto il tempo di abbracciarli ç_ç

    47. Ricordo più bello?: Aver conosciuto la mia migliore amica, anche dopo un litigio durato 3 mesi :)

    48. La migliore qualità?: Non so D:

    49. Peggior difetto?: Essere sempre stata buona!

    50. Di cosa hai paura?: Ragni, serpenti, api e vespe

    51. Un obiettivo? Finire la scuola!

    52. Sai cantare?: No, sono troppo stonata

    53. Come avresti voluto chiamarti?: Accetto il nome che mi hanno dato

    54. Ultima cosa che hai bevuto?: Acqua

    55. Suoni uno strumento?: No

    56. Tatuaggi: No, ma ne vorrei uno! Il simbolo dell'infinito

    57. Chi della tua famiglia li ha?: Nessuno

    58. A che età il primo bacio? Ancora niente :) Ho 13 anni

    59. Meglio rimpiangere di non aver tentato o pentirsi di averlo fatto?: Pentirsi di averlo fatto

    60. Credi nel destino?: Si

    61. Mare o montagna?: Mare

    62. Sai chiedere scusa?: Dipende dai casi

    63. Cosa cambieresti di te?: Fisico e mani

    64. Hai mai rubato?: No

    65. Ami il rischio?: Si

    66. Essere o apparire?: Essere

    67. Esci di sera?: Non sempre

    68. Lingue parlate: Italiano e dialetto

    69. Come ti vedi tra 10 anni?: Diamo tempo al tempo

    70. Possiedi qualcosa di prezioso?: Si

    71. Cosa? Elenca: il cd dei one direction :3

    72. F come: Francesca u.u

    73. C come: Cioccolata

    74. M come: Mamma

    75. U come: Udito (non mi veniva in mente niente)

    76. G come: Gatto

    77. V come: Volare

    78. Ti piace questo test?: Si, troppo lungo però

    79. Tradire o essere traditi?: Tradire, anche se sono brutte cose entrambi

    81. Hai mai tradito?: No

    82. Ti sei pentito?: ho detto che non ho mai tradito ahahah

    83. Sei mai stato tradito? No, almeno lo spero

    84. Il giorno che più odi: Lunedì

    85. Dì qualcosa: Qualcosa hahahahah

    86. Una persona che ti manca: Le mie 2 nonne e mio nonno paterno che non ho mai conosciuto

    87. Perchè?: ...

    88. Dieta o abbuffata?: Abbuffata :3

    89. Messaggi o chiamate: Messaggi

    90. Sei felice?: Insomma

    91. Pasta o pizza?: Pizza

    92. Segno zodiacale?: Toro

    93. Matematica o italiano?: Italiano

    94. Che ore sono?: 20.42

    95 . Ketchup o Maionese ? Maionese

    96. Hai mai odiato qualcuno? Si

    97. Ti piace il cinema? Si

    98. Che canzone stai ascoltando ora? Sean Paul - Got 2 luv u

    99. Sole o pioggia? Tutti e due, se è estate ovviamente sole.. se è inverno è bello da ammirare la pioggia (?) questa risposta ha poco senso ma vabhè ahah

    100. Saluta tutti : Bye bye :)

    Fonte/i: L'HO FATTO TUTTOOOOOO! hahahah sono l'unica ad esserci riuscita?
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.