Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportWrestling · 9 anni fa

Cinture di wrestling inventate (alcune)... cosa ne pensate?

Voglio inventare un sacco di cinture del wrestling, guardatene alcune

http://www.facebook.com/media/set/?set=a.331680826...

però non vorrei assegnarle in base a dei combattimenti fisici, ma in base alle qualità della persona... cosa ne pensate?

Ho diviso la mia "federazione" in tre roster : Genova (dove vivo), Milano (dove c'è quasi tutta la mia famiglia) , e la Cambogia , con la quale ho contatti..

le cinture sono le seguenti (alcune sono tipiche del roster, altre sono indipendenti e possono girare ovunque, e , apparte dove è esplicitamente segnalato, possono essere assegnate sia a maschi che a femmine):

Cinture di Genova :

Campione Perla : Titolo principale di Genova

Campione Intercontinentale Classico : Cintura di serie b di Genova, deve essere assegnata ad una persona col cuore nobile, di sani principi e molto combattiva e originale.

Campionessa Divas : Cintura femminile di Genova, deve essere assegnata ad una diva, una ragazza/ragazzina per capirci, una baby showgirl con delle qualità che vanno oltre alla bellezza fisica, ma che sia sempre una diva

titoli di Milano :

Campione Scettro : titolo principale di Milano

Campione degli stati uniti : Deve essere una persona supercarismatica e combattiva per i suoi ideali

Campionessa Woman : Deve essere una vera donna, e al contrario della divas, deve essere più matura ma non necessariamente più solare, può essere una persona non molto appariscente ma deve avere delle caratteristiche caratteriali notevoli

titoli della cambogia:

Campione Jungle : titolo principale della Cambogia

Campionessa aquila bianca : Campionessa femmile della cambogia, si preferiscono femmine pure e con dei valori d'anomo altissimi

Campione Forze segrete : Deve essere una persona super combattiva che fa manifestazioni ed insurrezioni contro i problemi politici di quel paese, questo titolo è una version gemella del titolo militare

CINTURE INDIPENDENTI (CHE RIPETO, POSSONO ESSERE ASSEGNATI A QUASIASI ROSTER)

campione street fight : campione di risse da strada, forse questo è l'unico titolo che c'entra con wrestling

campioni di coppia assoluti : Non necessariamente devono essere due fidanzati , possono anche essere due amici, parenti o amiche, la loro combinazione deve essere fortissima e insieme devono fare grandi risultati in ogni campo

campioni di coppia relazionari : devono essere fidanzati, devono essere una coppia stimata, imitata e perchè no anche invidiata , se si lasciano mentre sono campioni, i titoli diventano vacanti

campione europeo : deve essere una persona che tiene molto alla sua immagine e sa atture buone tattiche per conquistare la gente e sgomitare nella vita

campione militare : deve essere un genio nelle tattiche psicologiche in qualsiasi campo, lavoro , scuola ,amore , amicizie, è un titolo gemello di quello delle forze armate

campione million dollar o million euro : deve essere un genio negli affari economici, non necessariamente ricco di famiglia, sono preferibili decisament le persone che lo diventate

campione di internet : deve aver straspopolato nella rete, ovviamente per qualcosa si positivo

campione under 18 : con lo stesso criterio per cui si scelgono i titoli maggiori, lo stesso vale per questo titolo, con la limitazione che devono essere under 18

campione showman : deve essere per forza un maschio, un dio nell'interattenimento del pubblico e a fare gossip

campionessa showgilr : deve essere per forza una femmina, una dea nell'interattenimento del pubblico e a fare gossi

campione trono : questa è la cintura che sta sopra a Perla , Scettro e Jungle, è un titolo che non viene quasi mai difeso, solo in media una volta all'anno, un pò come la streak di Undertaker nel wrestling

cosa ve ne pare

avete nuove idee???? io pensavo di fare la cintura sud americana per i campioni nel ballo , birra e discoteche, e una cintura per ogni stile, tecnofolle, punk, biboy, metal, emo ecc!!!

2 risposte

Classificazione
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.