Ma quanto diavolo mi è cresciuta la barba.......saranno tre settimane che la coltivo e già sembro un primitivo?

Buonasera sbarbatelli pasquali.........quando ultimamente mi specchio mi appare un cespuglio brizzolaticcio messo al contrario, però dicono che sia affascinante e virilmente MASCHIO! Peccato che le radici siano completamente glabre......

Voi vi radete con l'elettrico o ci date di lametta?

E voi ragazze della sezione vi depilate o preferite sembrare selvaggina piumata?

Vabbè passiamo alla miusica, oggi ho ascoltato due nuovi dischi che mi hanno preso bene bene bene.....

Al debutto assoluto gli A Liquid Landscape con l'album "Nightingale Express"........un gradevole intreccio di Alternative moderno impregnato di succosa crema progressiva e malinconica.

http://www.youtube.com/watch?v=pAmqnYmJ7Og

Youtube thumbnail

L'altro lavoro è l'ultimo degli Electric Moon,un tomo lungo e deliziosamente psichedelico, un viaggio spaventosamente acido e spaziale,un perfetto connubio intrippante tra presente e passato, un discone da arrapamento sbavoso............"Doomsday Machine"!

http://www.youtube.com/watch?v=qIj-QavI31s

Youtube thumbnail

Voglio pareri, lodi e sputi sulle due band!

Saluti estetisti!

Aggiornamento:

Nuanda, ho scritto solo qualche storiella per "Le Ore" da sbarbatello.......

Jimbo, però anche Bonzo pelate sempre scartato suona bene.....

Free, caxxo i Saracen, mi hai rimesso una voglia libidinosa di inserire subito "Heroes,Saints & Fools", un disconaccio!.

Aggiornamento 2:

PELAT....O, caxxo, come il cùletto di un neonato!

Aggiornamento 3:

Vecchio, anch'io stasera c'ho dato con porchetta e birra, rutti a raffica!

Aggiornamento 4:

Ho sempre creduto negli UFO ma purtroppo ancora non visiono il loro nuovo avvistamento..........domani spero di averne il tempo!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao Bonzo!

Uomo Pelato lo ha sempre intostato (è un complimento ovviamente ;)

Gli Electric Moon li conosco e mi garbano Lunatics un signor album adatto per orgasmi mistici ..l'ultima loro fatica non l'ho ancora assaggiata...vedrò di dar un ascolto al disco appena possibile...

La prima band che hai citato non la conosco e da un primo ascolto devo dire che non mi attirano più di tanto...

Parliamo di rasoi...io preferisco la lametta dell'elettrico non mi fido!

Oggi ho rispolverato i vecchi Saracen te gustano Zio???

Saracen - Red Sky

http://www.youtube.com/watch?v=-a5N2iUIOco

Youtube thumbnail

Saluti Bavoso!

________

bel disco Heroes,Saints & Fools anche se il mio preferito è Red Sky...un disco immortale!

_______

@Jimbo Riccioli d'oro :) L'ultimo degli UFO l'ho ascoltato non mi è piaciuto più di tanto...

• 9 anni fa

Bonzo barbuto sempre piaciuto?

..io mi rado con la lametta..

..l'elettrico irrita la mia pelle delicata come il cùlo di un bambino..

Gli Electric Moon sono forti,già l'anno scorso "Inferno"si è rilevato un discone...solo due tracce ma gran bel viaggio musicale..

http://www.youtube.com/watch?v=DRbyuqK181s

Youtube thumbnail

A Liquid Landscape non conosco...ora ci butto l'orecchio e poi aggiungo..

Saluti Barbùn ;)

hahaha...che tipo che sei..poeta nell'anima!

Comunque a un primo ascolto gli ALL non mi entusiasmano...magari apprezzo di più in avanti..

Ma invece hai/avete sentito l'ultimo degli U.F.O?

http://www.youtube.com/watch?v=yqAb6YLnfas

Youtube thumbnail

&feature=related

Dal link che t'ho messo trovi tutto l'album...

ti dirò...

l'ho ascoltato oggi...non m'è dispiaciuto affatto...anzi!

Nostalgico ma c'è il tocco UFO Doc..è da ascoltare quando hai tempo! ;)

@Free:invece a me rispetto agli ultimi loro me ha gustado...

riprende un pò i vecchi sound blues ma non è malaccio...l'ho ascoltato con piacere! :)

• Nuanda
    Lv 5
    9 anni fa

Sai, era un po che ci pensavo su, e ora mi va di dirtelo.

Noi non ci conosciamo, ma ho sempre tenuto d'occhio le tue domande, e, francamente, trovo divertente il tuo modo di scrivere.

Calma, spiego.

Si nota tu che hai, quantomeno, se non una buona padronanza della lingua, almeno un lessico d'un certo livello, così, quando tu descrivi gli album che ascolti, gli dai sempre un'aria invitante, come fossero grandi pezzi di musica, non che non possano esserlo, sia ben chiaro.

Fatto sta che li rendi quasi succulenti, non so se mi spiego, ma, se non lo sei già, saresti sicuramente un ottimo giornalista, di quelli che scrivono brillanti recensioni.

Ecco tutto, volevo semplicemente che lo sapessi: il motivo? Bè, sono un essere umano e così interagisco con i miei simili.

Comunque, mi rado con la lametta, è virilmente MASCHIA.

Saluti.

• 9 anni fa

sono appena ritornato troppo gonfio di birra

Mi sa che ti rispondo domani

Aspettami

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Hai affondato la mia corazzata.

• Anonimo
    9 anni fa

Dipende, di solito con la lametta... ma se non ho voglia uso l'elettrico. L'unica cosa è che, con quest'ultimo, te la devi fare tutti i giorni.

Ma a 20 anni che barba vuoi avere.

Fonte/i: Davvero? Pensavo che il genere fosse morto, pheego.
  • Anonimo
    9 anni fa

mmi piacciono entrambe

• Anonimo
    9 anni fa
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.