Mi consigliate una crema/fluido/latte corpo idratante per pelli grasse?

ho dei brufoli (non numerosi) e grossi punti neri suschiena e braccia, non ho mai usato un prodotto idratante ma vorrei usare qualcosa per vedere la pelle più liscia, luminosa, senza quei grossi brufoli che spuntano ogni tanto.....

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

Mh intanto usa dei prodotti esfolianti ( scrub ) che aiutano a togliere impurità e cellule morte da tutto il corpo (puoi usare anche il guanto in crine) anche il sole aiuta molto ad "asciugare" i brufoletti, quindi se vuoi puoi fare qualche lampada prima dell'estate (meglio il sole al naturale ovviamente!) Cerca anche in erboristeria una crema corpo al tea tree oil che è un antibatterico naturale e potrebbe aiutarti molto ( anche aggiungere delle gocce di olio essenziale di teatree al bagnoschiuma)! Ah e cambia spesso biancheria e lenzuola!!!

• Anonimo
    8 anni fa

Crema al cetriolo e amamelide dell'erbolario... Funziona!

• Se hai la pelle grassa ho due opzioni per te: la crema garnier pure A (economica, la trovi nei supermercati) e la linea abbinata, oppure la crema per pelli grasse dell'Avène e tutta la linea Avène.(La trovi in farmacia e costa un pochino di più, circa 15 euro a prodotto).

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.