Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCase automobilisticheVolkswagen · 8 anni fa

ke mi dite della nuova polo united 1.2 TDI disel?

vorrei sapere tutto soprattutto del modello base so ke :

4 Airbags

ABS

Climatizzatore manuale

ESP, con Assistente per partenze in salita "Hill Hold"

Predisposizione radio con 4 altoparlanti

Specchietti retrovisori esterni e maniglie in colore carrozzeria

ma vorrei sapere c'è altro?xk ad esempio nel sito della fiat se fai la configurazioni dice aggiungere ruota di scorta,cintura di sicurezza al centro, e poi le chiavi???sn le classiche o comprese ci sn ql di ora telecomandate o cm si chiamano loro? ke sapete dirmi altro

10punti al migliore

Aggiornamento:

@giuseppe qst gia l ho visto ma il modello 5porte nn ce nella configurazione per qst ho chiesto qui magari qlkc1 hia ce l'ha o sa qlkcs altro

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    3 appoggiatesta posteriori

    3 Cinture di sicurezza automatiche a tre punti posteriori

    4 cerchi in acciaio 5 J x 14

    Airbag per la testa e airbag laterali ant., in combinazione

    Alzacristalli elettrici

    Anabbaglianti con luci diurne

    Appoggiatesta anteriori ottimizzati per la sicurezza

    Batteria senza indicazione di capacità

    Cassetto portaoggetti con funzione refrigerante

    Chiusura centralizzata

    Cintura di sicurezza automatica a tre punti per il sedile posteriore centrale

    Cinture di sicurezza anteriori automatiche a tre punti con regolazione verticale e pretensionatore

    Climatizzatore

    Climatizzatore

    Copriruota integrali

    Dispositivo antiavviamento elettronico

    Divano e schienale posteriore ribaltabile, non sdoppiabile, a 3 posti

    Filtro antipolline-antipolvere

    Freni a disco anteriori autoventilanti

    Gusci specchietti retrovisivi esterni e maniglie porte nel colore carrozzeria

    Illuminazione strumenti bianco regolabile, design notturno rosso per gli interruttori

    Illuminazione vano bagagli

    Luce interna anteriore a spegnimento ritardato e contatto alle portiere

    Motore diesel 3 cil. 1,2 L gruppo mot. 03P.A

    Occhielli fissaggio Isofix (dispositivo per il fissaggio di 2 seggiolini per bambini sul divano posteriore)

    Paese non a temperature elevate

    Paraurti nel colore carrozzeria

    Piano di copertura vano bagagli

    Piantone sterzo regolabile in altezza e in profondità

    Pneumatici 175/70 R14

    Polo "United"

    Predisposizione radio

    Predisposizione radio per l'esportazione 4 altoparlanti

    Proiettori principali alogeni e indicatori di direzione con coprifari in vetro trasparente unico

    Rivestimento porte e pannelli laterali

    Rivestimento sedili in stoffa, motivo "Metric"

    Sedile conducente con regolazione in altezza

    Segnale acustico e ottico per cinture di sicurezza anteriori non allacciate

    Senza "Multimedia" nella vettura

    Senza portabevande

    Servosterzo a regolazione elettroidraulica

    Sistema di alimentazione Diesel

    Sistema di assistenza in fase di spunto

    Sistema elettr. di controllo stabilizza- zione incl. ABS con controllo dinamico della frenata, ASR, EDS e MSR

    Sistema elettronico di controllo della stabilità (ESP) incl. assistente alla partenza in salita

    Specchietto di cortesia nell'aletta parasole del conducente

    Specchietto di cortesia nell'aletta parasole del passeggero anteriore

    Specchietto retrovis. est. regolabile dall'interno

    Specchietto retrovisivo esterno asferico, lato conducente

    Standard

    Strumentazione combinata con tachimetro elettronico, contachilometri totale e parziale, contagiri

    Supporto per borsa di pronto soccorso e triangolo di emergenza

    Tergicristalli anteriori a funzionamento intermittente

    Tergilunotto con regolazione di intermittenza

    Tire Mobility Set compressore a 12 Volt ed ermetizzante per pneumatici

    Versione non fumatori: presa di corrente con coperchio anziché accendisigari anteriore

    Vetro atermico verde

    Volante (3 razze)

    questi sono gli equipaggiamenti di serie.....ciao ciao....

  • Anonimo
    8 anni fa

    la ruota di scorta/ruotino è optional;

    come dotazione c'è il set ripara & gonfia che ovviamente funziona per forature "normali", è così anche nelle Golf nuove

  • 8 anni fa

    sul sito della volkswagen trovi tutto puoi configurarla come vuoi e ti danno tutte le informazioni e soprattutto tutti i prezzi vai qui

    http://it.volkswagen.com/it/guida_all_acquisto/pro...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.