Gerardo di Amici credo abbia dei problemi !!!?

lasciamo stare l'aspetto canoro (qui i problemi ci sono e si sentono...) ma anche per quanto concerne il suo atteggiamento nel privato c'è qualcosa da rivedere. Ieri sera ho rivisto quanto trasmesso nel pomeriggio. C'era la discussione con la ragazza per un presunto bacio ricevuto mesi prima da Nunzio.a cui sono seguiti pianti e isterismi con lei che cercava di farlo ragionare.

Vi immaginate di avere uno così al fianco che non si fida neppure dell'aria che respirate ?!

Questo atteggiamento denota una scarsa autostima ma questo sarebbe ancora il meno.

Io credo che Gerardo dovrebbe vedere uno psicologo ed anche presto.

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io credo ke gerardo sia molto sopravvalutato come cantante e come persona,cioè nel suo genere va bene ma in altri no apparte la voce nn ha altro e poi è molto indisciplinato.con valeria ieri ha fatto nu bel teatrino davvero patetico e valeria ha avuto una bella pazienza a sopportarlo..cioè una bella sceneggiata così hanno qualcosa da far vedere e da far parlare ad amici la prossima puntata..cmq è un tipo strano molto problematico e molto teatrale

• 9 anni fa

Io penso semplicemente che lui abbia trovato un pretesto perchè voleva lasciarla già da prima. Perchè sarebbe inspiegabile un atteggiamento del genere, ascolta non stavano ancora insieme quando ha dato quel presunto bacio a nunzio, quindi..

• 9 anni fa

si l'ho pensato anch'io, però un pò caratterialmente lo capisco, sarà scarsa autostima, sarà fragile.....boh.

• 9 anni fa

Io non so la gente cosa ci trova di interessante in lui!! Per me non ha talento! Ha un timbro insopportabile, non canta ma parla, scrive dei testi semplici e infantili...non capisco proprio!!! Anche personalmente parlando non mi convince...troppo costruito e troppo falso!! Ciao :)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Ahahahahahah se l'è detto da solo mentre litigava con Valeria " il cretino di Amici 11 " ebbene si... Ma poi non é la prima volta che si sclera contro quella povera ragazza che gli sta accanto ( e non so come faccia a starci ) e non solo contro di lei ma anche contro tutti i compagni perché è geloso (un po' di tempo fa se l'era presa contro Jonathan e gli aveva buttato la maglietta della divisa dentro il cesso e prima ancora era geloso dei professionisti).... Mamma mia altro che psicologo.... Ci vuole un'analisi approfondita del cervello di quello li

• 9 anni fa

Si anche io lo credo, anche se penso che era solo un modo per farsi notare. Vedi la parodia di Gerardo e Valeria :http://www.youtube.com/watch?v=6Qx-p0FkilQ

Youtube thumbnail

ahahahahah

• 9 anni fa

Scusatemi tanto, ma se si è infuriato in quel modo avrà avuto dei validi motivi, insomma non è mica un pazzo! chissà quante gliene avrà combinate Valeria, un essere umano non perde le staffe per niente. Poi fate conto che già di suo ha una personalità che va capita, la sua reazione è del tutto comprensibile finitela di criticare quelli che non conoscete, porca vacca! Vogliamo parlare poi di ottavio e carlo (sicuramente sarete loro fans), che cantano bene finchè vuoi, ma a me non dicono proprio nulla, anzi si credono dei gran fighetti quando cantano! io manderei voi dallo psicologo, non Gerardo!!

• Concordo in pieno con te ! Si è incazzato come una belva per una stronzata poi ha fatto una scenata da bambino isterico.. io mi chiedo che ci sta a fare là dentro

• 9 anni fa

Che hai da ridire sull'aspetto canoro... Criticoni... Guardatevi voi...E smettetela di criticare la gente che non conoscete..

• 9 anni fa

sì hai ragione! pensa che a me sta antipatico a vederlo così!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.