Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportAttività all'apertoCaccia · 8 anni fa

Pistola!! entrate !!!!!!!!!!!!!!!?

quale pistola devo comprare che sembra vera all'apparenza?

Mi serve per spaventare i ladri! mi date qualche link della pistola giocattolo cosi vedo..

Grazie

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

ma prenditene una qualsiasi, poi dipingi di nero il tappetto rosso e basta..certo non prenderne una dei ragazzini, prendine una a CO2

• 8 anni fa

Questo è un esempio:

http://www.militaria.it/catalogo.asp?scat=31&s=SCA...

Se in google usi la parola "scacciacani" come chiave di ricerca troverai una valanga di informazioni.

Se desideri che sia più verosimile possibile, evite i revolver, basta un'occhiata alle camere laterali del tamburo per capire che è una scacciacani ... se fosse vera e carica si vedrebbero le palle delle cartucce. I modelli che replicano le Glock a mio parere sono i più vicini alla realtà.

Colgo l'occasione per condividere un triste dato di fatto, sul quali ti invito a ragionare:

fino a non molti anni fa i ladri agivano in solitudine, disarmati e prendevano di mira solo case vuote.

Ora la maggior parte dei furti viene compiuta da più persone, armate e senza scrupoli; poco importa se in casa c'è qualcuno .... lo prendono in ostaggio e se ne vanno solo quando hanno ottenuto ciò che vogliono. Omicidi e violenze di ogni genere hanno ormai saturato la cronaca.

Pensi davvero di intimorire queste persone con un arma giocattolo? La cosa potrebbe anche avere un risvolto negativo e potrebbe essere usata come pretesto per scatenare la ferocia di questi individui .... il più delle volte sotto l'effetto di alcool o droga.

A mio modesto parere la pseudo-difesa con armi giocattolo sarebbe cosa da evitare nella maniera più assoluta.

ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Sinceramente mi sento di condividere soprattutto il fatto di cronaca riportato nella prima risposta.

In certi casi la tua intenzione e' controproducente, anzi piu' che in certi direi nella maggior parte dei casi.

Citando un vecchio film:

se cammini su un lato della strada va bene

se cammini sull'altro lato della strada va bene

se cammini in mezzo......

Se vuoi essere disarmato va bene

Se vuoi essere armato va bene (giudici italiani permettendo, ma meglio un brutto processo che un bel funerale, poi vedi te)

Ma se vuoi far finta di essere armato vai incontro a un bel po' di problemi.

A quel punto, se proprio non vuoi un'arma vera, ti consiglio una bella mannaia che non fa per niente ispettore Callaghan ma fa tanto psycho.

Fonte/i: Istruttore di arti marziali, difesa personale e privata, sopravvivenza e combat survival http://www.sopravvivenza.org
  • Anonimo
    8 anni fa

prendi una scaccia cagni si puo prendere anche senza porto d'armi ma devi essere solo maggiorenne, e una pistola dove inserisci nel caricatore cartuccie ma che fanno solo il colpo, ed esce il bossolo e di metallo ovviamente.spero di esserti stato d'aiuto ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.