Occorrono sei mesi per...?

Mi serve un elenco di cose che richiedono un tempo di circa sei mesi, le più disparate e varie

es

Servono sei mesi perché il feto raddoppi il suo peso

Servono sei mesi per fare un tavolo ecc ecc

Grazie mille :)

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

a tu mi stai chiedendo se servono sei mesi per fare un bimbo !! boh nn lo devi sapre mica io so che tu sai che noi sappiamo che fai !! c'è poi il mille e un numero indisparò xke un numero disperi per essere pago e un numero che nn si può ripetere due volte del tipo due due non puoi perchè sarebbe venti due e questo e un pago che tu dai alla stato un nuovo pag ad esegio un rottolo di carteggenitca perchè non sami mai quanto ti costa a tu peghji un euro per due e tu compri una pizza 4 euro per 2 e come dire topolino mangia le carote di bugs e bugs lecca i piedi di topolino cosi facendo paperina si lucida il mento e paperino va al cesso e come dire pippo se fa le pippe perchè non trova una che gli sta accanto e come dire che la sony va a circuiti retrociprici come un lettore bly gay della masturgond e della microsoft che va avanti con la microsoft microsoft che significa finestra non aprire per attenzioni odori molesti dai ora devi dire addio alla mia reputazione della sghippaschi perchè sennò chi me la compra la lampada per la notte ? ora dai dimmi quando fa un giorno x 364 giorni ? = se rispondi essatamente ti dico la domanda dell'ano 2015 perchè io sono avanti altreo che topogiggio e lo zecchino d'argento! Rigrazio a wwe e undetaker che se ne andato dalla wwe xke non se ne poteva più di quello che legge i miei commenti e dico grazie atutti quelli che metteranno questa risposta come posta migliore solo perchè diranno che sono cretino e sarò cretino solo per farvi ridere ma per questo la scienzaandrà avanti e non indietro perchè e finita la benzina dai ora dico addio a l'arbiter di master chief e halo 56565 23 che mi racconamndaschi un giocattolo di tipo orrizonatale tipo una baschitaro e un violaanda che saluto con un bacio ! esso rigrazzio i miei mille fan

Fonte/i: Metroid Snake cratoz crack hack joshi berlusca margherito magenta aldo Flagezio Andrestaposchi Magestichi compuer e windows8 che rigrazio che va avanti forse poi rigranzio topo giggio Paperino che mi fa da doppiatore paersonalizato e e pedobears che a ucciso justina biberon che domani si sapra in tutti telegiornali del'universo ! i flud anno fatto festa!! perchè volevano invadere la terra e i pregetori che volevano creare i Palo! che sono delle armi alla menta per distruggere tutte le falde acquifere attenzione domani rigraziamento originale e domani sarà lo stesso giorno di oggi soltanto con qualche ora uguale XD inganziato a Del piero per il suo gol e uccelador che fa il figo con torreto poi metalprototype che fa i progetti per il mio canale youtube e la mia azienda Asghippareschi un azzienda conosciunta in tutto il funiverso che vende di più di una copia al giorno ! impratica 2 ci sentiamo domani qui e tutto arrivederci da WASCHIFAS;MI OCLAOMA E ADDIO!
  • Anonimo
    9 anni fa

servono 6 mesi per completare mezzo anno

servono 6 mesi per accumulare circa 1300 euro

servono 6 mesi per completare completamente il tuo profilo a badoo e fb.

servono 6 mesi per finire completamente un videogame di ultima generazione giocato per la prima volta.

servono 6 mesi per scrivere "-servono 6 mesi ecc...-"

servono 6 mesi per prendere a calci in **** chiara

servono 6 mesi per costruire un pc

servono 6 mesi per arrivare a un traguardo che pooi viene rubato da chiara quì sotto.

Fonte/i: io/chiara ma ha copiato a almeno metà risposte!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.