Sono ancora traumatizzato, aiutatemi =(?

Buonasera a tutti, vi spiego =( Erano giù con il cane come ogni giorno verso le 8.00/8.30. Camminavo x la stessa strada che faccio ogni santo giorno. Sul marcia piede del lato sinistro c'è una pompa di benzina che stava x chiudere, ed è passato un uomo sulla 50ina su una bicicletta rossa che mi guardava fisso, anche mentre pedalava avanti, mi guardava fisso negli occhi.. fino ad un certo punto, mi sono girato avanti e ho continuato a proseguire x la mia strada... mentre cammino vedo questo di nuovo che mi supera andando avanti.. ma non ci do molto peso alla cosa. Arrivo fino ad un punto (il punto dove mi fermo sempre col cane) e torno indietro, questo è sempre sulla mia stessa via, ma FERMO! Mentre ritorno indietro per tornare a casa, mi giro e vedo che lui mi sta seguendo, (sempre con la bici) poi mi fermo apposta e faccio finta di salire su delle scale (per capire se era solo una mia impressione o mi stava seguendo sul serio) Ma invece vedo che sta "parcheggiando" la bicicletta (questa volta nel lato a destra, perchè ritornavo indietro) e sta per scendere.. quindi impaurito riscendo quelle scale e con un passo veloce cerco di raggiungere un bar dove ovviamente c'erano le persone e quindi non poteva farmi niente.. mentre camminavo a passo svelto, ero applicato e impaurito a guardare avanti.. e mentre cammino sento mia cugina che dice il mio nome! Era ferma nella macchina aspettando mio Zio che tornasse! Non potete immaginare il sollievo che ho provato! Comunque, io mi fermo insieme a lei ovviamente, e urlo in faccia a questo che è difronte a me (nel mio dialetto, napoletano.) "Ma che càzzo hai da inseguirmi? Ma perchè non te ne vai a fànculo?!?" E lui (se fosse stata solo la mia impressione, non si sarebbe comportato così) Con la mano fa un gesto come per dire "Ma cosa vuoi?" e scappa correndo! Sono ancora traumatizzato!! Ma cosa poteva farmi? Vi prego vorrei un aiuto!!

7 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

ma certo che tu ti sei fatto proprio un film !

niente di meno ti sei immaginato che avevi un tipo che a momenti ti voleva uccidere,stuprare o scippare con una biciclettina e poi tu che cane avevi un alano o un barboncino ? voleva rapireti il cane?

scusa ma tu secondo me eri quello più pericoloso ....il tuo avatar dice tutto !!!!

ma falla finita va ! napoletano già ci metti poco ad attaccare briga,uno ti ha guardato e allora ???ti ha inseguito e allora? la prossima volta esci con la guardia del corpo !!!

tu non ci sai proprio stare al mondo..vedi di crescere va ! anzi fatti un cane più grosso ,magari ti difende lui alla prossima che fai glielo scagli addosso al primo che ti guarda?...

ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

• Anonimo
    9 anni fa

chiedi aiuto a chuck norris

• ero io. la prossima volta che ti vedo ti aggonghindo per bene. poi chiamo la rapa che ti violenta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Secondo me voleva abusare di te.. Stai piu attento e porta sempre con te spray al peperoncino così se si avvicinano lo spruzzi negli occhi.., forse dopo questo episodio avrai manie di persecuzione

• Pice
    Lv 4
    9 anni fa

Ansia!

• 9 anni fa

magari voleva derubarti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.