Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

il piercing alla lingua fa meno male senza pinza?

vorrei farmi il piercing da una mia amica , è tanto che li fa ma li ha sempre fatti senza pinza,ho un po paura ma dicono che fa meno male e soprattutto si gonfia di meno.... è vero?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

se lo fai con o senza pinza riguardo il gonfiore e il dolore sn sempre uguali..la pinza serve solo per tenere bene la lingua e bucare dritto..senza pinza il foro potrebbe venire storto...un'altra cosa nn farti fare il percing dalla tua amica anche se ha esperienza vai in un negozio specializzato ..la lingua è un punto delicato ..

• tigre palmare non ce bisogno di rispondere cosi.

comunque nella lingua la pinza serve per farti bloccare il sangue in modo che l'ago entra senza problemi,e fa meno male perchè senti gia un po il dolore della pinza e l'ago non lo senti tantissimo ovviamente il dolore e normale pero'.. comunque ti si gonfia lo stesso :))

• CIAN
    Lv 4
    9 anni fa

Beh non ne ho idea peró ti consiglierei caldamante di rivolgerti in un centro specializzato! Ti costa piú o meno 70 € ma, sei in mano a dei professionisti, non fa assolutamente male e non rischi infezioni,...

Ti consiglio di andare da gente esperta, non si gonfia nemmeno e non fa male! La lingua poi, se ti prende un nervo, ti si gonfia come un pallone!

• Come ***** si fa a fa un piercing senza pinza?-.- boh che ***** de roba la gente!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.