promotion image of download ymail app
Promoted

ipod touch 4g o cell nuovo?

raga ho un budget di 190 € secondo voi mi dovrei prendere un ipod touch 4g 8 gb oppure un telefono???

mi serve per giocare e per ascoltare la musica.......come telefono ho un nokia 5530

grazie a tutti 10 pnt

4 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Risposta preferita

prendi un ipod touch e non te ne pentirai.

Pensa che può fare le stesse cose dell'iphone,anche se non con la stessa velocità o fluidità

La fotocamera dell'ipod touch è di 0,7 megapixel,quella dell'iphone 8,il processore è single core A4,l?iphone ha un dual core A5,etc...

Ma per 450€ in meno non sono nulla.

Io direi l'ipod,anche perchè sotto copertura wifi può chiamare e mandare messaggi,quindi...

Fonte/i: Ho un iPad
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

bisogna vedere se sei stanco del tuo nokia 5530 xpress music, allora prendi un cellulare nuovo. Consiglio samsung con sistema operativo android. Altrimenti se il tuo cellulare ti piace ancora e funziona bene, per giocare e ascoltare musica è perfetto un ipod touch.

• Ipod 4g

Fonte/i: ho un ipod
  • 8 anni fa

io direi di prendere un nuovo cellulare , l'ipod 4 va molto di moda , ma dopo un pò stanca , e inoltre tra qualche mese ne uscirà uno nuovo e ti troveresti con la vecchia versione , cosa non fantastica , io ti consigli odi aspettare l'uscita del nuovo ipod , e nel frattempo acquistare un nuovo cell

la tecnologia è in fillandia non su marte ! BAUUUU

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.