Marco ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 8 anni fa

Casco per scooter urgente?

Ho appena acquistato un casco in quanto sto per acquistare uno scooter 125, per l'esattezza un LS2 FF386.

Si tratta di un casco apribile di misura M; in negozio l'ho provato e sembrava ottimo, ma ora a casa provandolo mi accorgo che le orecchie fanno un po' male e che il laccio è fastidioso visto che mi preme un po' il "gozzo". Volevo chiedervi, è normale ed è questione di abituarsi oppure mi conviene cambiare casco?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

    il casco deve essere comodo nn dovresti neanche sentirlo in testa fossi in te lo porterei indietro e lo cambierei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

    il mio casco era perfetto prima ed è perfetto adesso, prova a portarlo indietro se te lo cambiano

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Il casco si deve adattare a te, questo significa che devi aspettare un paio di settimane prima di potere giudicare.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.