Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 8 anni fa

Secondo voi è giusto rimanere tutto il giorno in pigiama?

Aggiornamento:

MI SA DA MALEDUCAZIONE!!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Risposta preferita

alla faccia dei sostenitori del pigiama 24h non stop.

Ma come si fà a stare tutto il giorno in pigiama, non vi sentite impacciati, non vi vergognate se vi guarda il vicino/a in balcone, dovete cucinare e restate in pigiama? dovete lavare e lavate in pigiama?

ma l'igiene che fine ha fatto?

E poi diciamoci la verità, uno/a che stà tutto il giorno così dà l'impressione di un fannullone.

• Anonimo
    8 anni fa

Stare tutto il giorno in pigiama non è igienico. Il pigiama si mette nel letto. Per contro in casa è buona norma utilizzare vestiti comodi e larghi, non aderenti o attillati. Una comoda tuta in felpa d'inverno e rigorosamente in cotone d'estate è l'ideale. Banditi i tessuti sintetici.

• 8 anni fa

XD io solitamente rimango tutto il dì in pigiama.

Ovviamente dopo essermi lavata però :-)

Lo trovo molto più comodo... in alternativa al pigiama c'è la tuta che è altrettanto comoda!

Ciao

• Anonimo
    8 anni fa

Ma cosa cambia tra tuta e pantalone del pigiama???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 anni fa

Se si è malati ok, ma altrimenti è meglio vestirsi.

Personalmente preferisco stare in tuta piuttosto che stare in pigiama.

• 8 anni fa

sisi

• 8 anni fa

Un consiglio: a volte una depressione( anche lieve ) si manifesta in timidi abitudini come questa del pigiama che denota una voglia di estraniarsi dall'esterno.Il pigiama indossato tutto il giorno ( e magari anche ripetutamente ) tende a spingere la persona a curarsi meno di loro stessi e può dare il via ad una spirale tipo: "non mi cambio perchè non esco, non esco perchè sono in pigiama".Meglio alzarsi, prendersi cura della nostra persona ( doccia, lavaggio denti etc etc ) e indossare qualcosa di comodo ,ma che non sia così " casalingo" come il pigiama. Poi se preferiamo non uscire di casa diventa più una scelta che un'abitudine .

Fonte/i: il mio pigiama piegato sotto il cuscino
  • Anonimo
    8 anni fa

Anche se la pigrizia prende il sopravvento.....direi proprio di no!!!Ovviamente può capitare, ma deve essere un'eccezione, non la regola! Molto meglio caffè, doccia, una tuta o un leggins carino!

Armanda

www.couponone.it

• 8 anni fa

no non mi piace.....si sporca ....ci sudi ....meglio metterlo solo per dormire...i osto in tuta....molto piu decente dai....

• 8 anni fa

molta gente quando rimane in casa rimane tutto il giorno in pigiama x questioni di comodita... io invece sono un caso perso xkè il pigiama e tutti i vestiti larghi li odio xkè mi stanno scomodi =)

• Anonimo
    8 anni fa

si. Si é più comodi!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.