Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiCrociere · 9 anni fa

Chi parte il 21 Maggio sulla Costa Fascinosa?

Salve a tutti sono Lorenzo ho 16 anni e sarà la mia prima crociera con la Costa, volevo sapere se c'è qualcuno più o meno della mia età che patirà anche lui/lei per la settimana di maggio che va dal 21 maggio al 28 vi prego rispondete perchè nn so come funzionino i teen club e vorrei saperne di più e se ci si diverte :D grazie a chi risponderà

3 risposte

Classificazione
  • sipa
    Lv 6
    9 anni fa
    Risposta preferita

Ciao io non ci sarò ma iscrivendoti al teen club conoscerai tanti nuovo amici,basta andare dal capo gruppo degli animatori e fai l' iscrizione.

Ci saranno feste a tema,cene a tema,giochi in piscina,giochi in discoteca,elezioni miss mr teen,lezioni di ballo,e tantissime altre cose,ci si diverte e si conoscono tante persone nuove!!!

Buon divertimento e buona crociera.

P.S. la nave è meravigliosa ed è una delle più nuove!!

Fonte/i: 8 crociere costa
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciaoo ! Entra ed Aggiungiti a questa pagina Facebook : http://www.facebook.com/pages/VITA-DA-CR%E2%80%A6 dedicata al mondo dei viaggi e delle crociere !! Troverai tante foto,link e notizie molto interessanti !! Un vero punto di ritrovo per tutti coloro che adorano viaggiare e parlare di crociere ;)!!! cmq è un esperienza bellissimaa..aggiungiti e ti potranno essere aiuto per la tua domanda ;)

• 9 anni fa

Vai tranquillo che anche se non trovi nessuno qui qualcuno sulla nave lo trovi tranquillamente!

Fonte/i: Esperienza personale
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.