Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 9 anni fa

depilazione completa inguine?

è un pò imbarazzante ma...io è da tipo un anno che vado a fare la ceretta dall estetista e normalmente mi escono i puntini per lo strappoi poi ho iniziato a schiacciare i brufoletti per poi togliere il pelo adesso è da 1 mesette che non vado dall estetista perchè già l altra volta mi aveva "ripreso" perchè schiacciandoli mi sono tipo "rovinata" non vanno via più i puntini rossi fatemi passare la parola ma mi sono "scannata" sto mettendo la crema per la pella da circa una settimana come faccio a farli andare via e farla ritornare normale? ci sono creme apposta? è già capitato anche voi?

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Soffri di peli incarniti o follicolite ti consiglio di scaricare questo ebook gratuito con le soluzioni a questo problema:

EBOOK GRATIS " Come eliminare i peli incarniti" ===> http://www.dermobeauty.it/squeeze-peli-incarniti/E...

Spero ti possa essere utile per risolvere il tuo problema.

• 9 anni fa

Se hai brufoletti gonfi probabilmente sono peli incarniti . Anche l'estetista ti puo' dire come toglierli. L'importante è usare strumenti (di solito mani e aghetto) perfettamente disinfettati e poi mettere una crema antibiotica (tipo aureomicina..la trovi in farmacia senza ricetta)

Se invece ti sono rimasti dei puntini rossi a mo' di cicatrice ti consiglio di prendere la crema Cicalfate della Aveno (è a basa naturale) La trovi sempre in farmacia senza ricetta.

Ciao

• Anonimo
    9 anni fa

Sono peli incarniti.

Devi andare dal medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.