Jessica ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 8 anni fa

le vere colorazioni senza ammoniaca coprono i capelli bianchi al 100%?

cerco una colorazione senza ammoniaca.... o comunque una colorazione che sia piu naturale che dannosa per il capello.... che marca mi consigliate? io sapevo MOVIDA ma li comunque c'è scritto che copre perfettamente i capelli bianchi quindi cio mi fa pensare che una parte di ammoniaca c'è comunque... che mi dite?

Aggiornamento:

Grazie *Zia* . ma una cosa ancora, hanno lo stesso effetto quindi anche lo stesso danneggiamento al capello?

3 risposte

Classificazione
  • 8 anni fa
    Migliore risposta

    Coprono esattamente come quelle senza ammoniaca... e se le vuoi davvero naturali prendi l'hennè dall'erbolario o in farmacia ed anche quello copre perfettamente i capelli bianchi (esperienza familiare!)

    :)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    i prodotti dell erboristeria sono i migliori se non vuoi danneggiare i capelli, la tinta sanotint è buona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 8 anni fa

    tinte senza ammoniaca ne trovi di varie marche anche nei normali supermercati... funzionano identiche alle altre, hanno la stessa coprenza, io le uso ;)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.