Impostazione temperatura frigorifero?

E' possibile che tra frigorifero e frigorifero cambi la modalità di regolazione? Sono tutti omologati in modo che 1= temperatura bassa e 7= temperatura più alta, oppure può essere che 1 = temperatura alta e 7 = temperatura minima???

Sono appena andato a vivere a casa di una mia vecchia zia ahimè defunfa 6 anni fa ed in cucina c'è un vecchio frigorifero ancora funzionante, ma non riesco a capire come regolarlo...avendo appena fatto una bella spesa di carne fresca e non confezionata per Pasquetta, non vorrei ritrovarmi lunedì con 12 fettine di vitello, 12 di maiale, 35 salsiccie e 35 costatine avariate! Oltre a 72 birre calde e la verdura rinsecchita! Aiutatemi!!!!!! 5 stelle al migliore!!!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Se il frigorifero è di vecchio tipo come mi pare di capire sicuramente avrai un termostato con i numeri che vanno da 1 (freddo minimo) a 7 (freddo massimo).

Se il frigorifero è rimasto spento per molto tempo ci vorrà qualche ora prima che raggiunga la temperatura di esercizio. Nel frattempo posiziona il termostato sul numero 7 (freddo massimo) e lascialo così per un 4 orette possibilmente senza aprire la porta, dopodichè porta il termostato ad un valore più basso (3 o 4).

• Anonimo
    9 anni fa

Sicuramente in scala da 1 basso e poi 2-3-4-5-6- smpre piu gelo e il piu alto 7

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.