entrate!10pt a chi risponde?

ciao a tutti io e gia un po di tempo che vedo nei film una specie di monopattino con 2 ruote grandi (solo due )elettronico mi potete dire come si chiama ,quanto costerebbe e se e una cavolata o no .10 pt al migliore, piu pollice in su!!!!!!

.

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    8 anni fa
    Migliore risposta

l'oggetto che cerchi è un segway ed è molto costoso può arrivare fino a 5000 euro.Il Segway è un dispositivo di trasporto personale che sfrutta un'innovativa combinazione di informatica, elettronica e meccanica. Il primo modello era denominato HT (acronimo di Human Transporter), il successivo PT (acronimo di Personal Transporter).è in pratica un oggetto che permette ad una persona di muoversi su di una pedana con due ruote parallele, azionata da due motori elettrici a batterie. Pesa 38 kg e riesce a raggiungere una velocità di 20 km/h con 40 km di autonomia. Non richiede alcuna speciale manutenzione

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    8 anni fa

non ho capito bene quale intendi, ma penso sia il "Segway"... costa un sacco (usato attorno ai 4500€) ma non l'ho mai provato...

• 8 anni fa

Si chiama SEGWAY, il prezzo va dai 500 euro ai 5.000. Costa molto, sinceramente l'ho provato ed è molto difficile mantenere l'equilibrio comunque per spostarti nei vari posti sarebbe scomodo, anche perchè quando arrivi a destinazione è molto pesante e non saprei dove potresti metterlo.

Ciao e buona pasqua. :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.