Ariel
Lv 5
Ariel ha chiesto in Computer e InternetSoftware · 8 anni fa

Installazione webcam ?

come si installa la webcam una volta entrata in risorse del computer mi vedo nello schermo ma se vado in un sito per far partire la web non succede niente....

2 risposte

Classificazione
  • ulisse
    Lv 7
    8 anni fa
    Migliore risposta

    Prova a scaricare sia Skype che Yahoo messenger e poi vai a testare agendo cosi:

    Su Yahoo Messenger

    clic su <Messenger> clic su<Preferenze> clic <video/voce> da li controlli Videoe e audio.

    poi fai clic su<testi disposizioni> e clis su <Apri impostazioni Video Voce.

    Su Skype: clic su <strumenti> clic< opzioni> clic< impostazioni video>

    clic<configurazione WebCam < lavora sulle 4 schede <generale/video/audio/funzioni>

    ______________________________________oppure !!!!!!!!!!!

    Installare la web cam (se non hai il cd di installazione )

    Clic su pannello di controllo

    sistema e sicurezza

    gestione dispositivi

    espandere /controller audio video giochi

    destro sulla tua webcam

    aggiornamento software driver

    disattiva

    disinstalla

    rileva modifiche hardware

    altro destro e scegli proprietà

    dovrebbe apparire la scritta <il dispositivo funziona correttamente

    sempre in questa finestra fare clic sulla scheda < driver> e scegliere

    dettagli driver/aggiorna driver/ripristina driver

    Se invece si opta per scaricare i driver dal sito della WebCam

    è consigliabile oltre che fare esegui per l'installazione diretta ,

    scegliere anche <salva> per averli per una successiva installazione.

    ---------------------------------------------------------

    altra alternativa

    staccare la porta USB della WebCam

    riavviare il PC

    collegare la USB alla WebCam

    dovrebbe apparire

    è in corso il nuovo il riconoscimento del nuovo harware

    a seguire ,il nuovo hardware è pronto all'uso .

  • non devi far altro che collegare la web alla porta usb e lui ti trova il driver della tua web cam ok non sucede nulla io non so che web cam ai te io o una logitech una volta che o collegato alla porta usb lui mi trova il driver e me lo instala sul desctop ok con tutte le funzione della web cam ok

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.