Chi ama ottaviooo ??? di amiciiii che ne pensate?

Aggiornamento:

e si giustamente preferite gerardo che fa solamente teatrino -.-

11 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Assolutamente!! Ottavio è tra i cantanti maschi il più valente!! Spero sia proprio lui a vincere!!! Niente a ke vedere con quel buffone di Gerardo ke parla parla....ma non canta!!! Non so proprio cosa ci trovi di bello la gente in lui...emozionasse almeno capirei....!!! Ciao :)

• Lo adoroooooo *-* è il mio preferito!E' bellissimo e bravissimo <3

• 9 anni fa

A me piace tantissimo Ottavio, anche più di Gerardo e Valeria.

Penso che sia un bellissimo ragazzo ma mi piace la sua voce e poi lo stile che fa, io amo la musica stile Bublè e poi non penso che quando esca dal suo genere sia poi così deludente, a me piace tantissimo!

Amici, quest'anno il serale lascia a desiderare, lo avrei preferito tradizionale con le squadre e le sfide fra tutti, penso che quest'anno i ragazzi abbiano pochissima visibilità (sinceramente trovo che perfino Belen ne abbia più di loro) e trovo questa faccenda dei "Big" assurda e anche abbastanza patetica, il serale dovrebbe essere interamente dei ragazzi!

• Fede
    Lv 4
    9 anni fa

è STUPENDOOOOOO

LO AMOOOOOOOOOOO!!!Tranquilla non sei l'unica ad amarloooo xDDDDDDDDDDDDDDD

Ti do ragione gerardo fa solo teatrino,prima con le sue canzoni poi con la gelosia....ma non è bello,deve attirare l'attenzione in qualche modo no?almeno spera che così stiano a parlare di lui e non del bellissimo ottavioooo lo amo quel figlioooo<3 ciaoo

ps.facciamo un fan club su ottavioo????tvb<3

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ciao sono una ragazza, non badare al contatto. Ottavio mi piace molto, è bello e sopratutto bravissimo. Tìfo per lui :-):-):-):-):-)

• Ciao :) Ottavio è molto bravo, mi piace come canta ed è anche educato!

Però quello che fa battere il mio cuore è Carlo Alberto Di Micco <3

• Anonimo
    9 anni fa

mi piacciono emma , alessandra amoroso e karima . dei maschi pierdavide carone e quello con i capelli alla caparezza che non mi ricordo il nome (uno nuovo) ciao

rispondete a questa domanda birichina? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Am...

• Anonimo
    9 anni fa

Secondo me li dovrebbero ammazzare tutti quei b.astardi

• 9 anni fa

boh lo trovo con uno stile troppo antiquato e li copia molto... preferivo Stefano..

• 9 anni fa

Ma anche no, forza Gerardo!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.