AIUTO GATTINI DI UN MESE SCOMPARSI 10 puntiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?

la madre di solito li sposta e risposta lo ha sempre fatto ma sta volta ho guardato in lungo e in largo x il giardino non c'è traccia non li ha spostati di sicuro abbiamo guardato negli angoli più remoti ho paura che siano volati via con la bufera dato che la madre non ci ha dato la possibilità di entrarci mio padre li stava x prendere e portarli dentro x paura ke volassero con la bufera ma niente la madre lo ha graffiato quindi ho sono volati o sono scappati cosa può essere successo AIUTO

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

No, non è possibile! La mia gatta l'anno scorso ha resistito con i suoi cuccioli (erano 4) nella cuccia, in giardino durante una tempesta fortissima! Certo, abbiamo cercato io e la mia famiglia a portarli dentro, ma c'era un vento fortissimo, e il giorno dopo la famigliola era sempre lì !!!! E comunque mamma gatta protegge i suoi cuccioli! Comunque, se ti può essere d'aiuto, ti posso anche spiegare perché la madre gli ha spostati: la mia gatta ha spostato i gattini suoi addirittura sul lungomare, ( però poi li abbiamo ritrovato) lo sai perché? Perché io e mia sorella gli prendevamo in braccio così spesso che la mamma temeva che potessimo fargli del male! Spero di esserti stata d'aiuto!

Fonte/i: Ho gatti da quando sono nata!!!
  • 9 anni fa

i gattini NON volano via con la bufera!!!! fidati li ha nascosti da qualche parte, lascia che vada ad occuparsene, adesso appena smette di nevicare seguendola capirai dove li ha messi.sicuramente ha scelto il posto migliore per i suoi micetti!!!! ma camminano già? se non hanno almeno un mesetto non riusciranno mai a scappare da soli, e cmq la mamma non lo permetterebbe.

• 9 anni fa

E' successo quello che succede quando si tengono i gatti all' aperto. Adesso occupati della madre: se nessun micino poppa più, rischia l' ingorgo mammario e la mastite: portala dal veterinartio per evitare almeno questo.

• 9 anni fa

la mamma micia è brava a nascondere i suoi piccoli. Si vede che qualcuno è andato ad assillarli in continuazione altrimenti sarebbero ancora la! Lo so perché ho una gatta che sforna gatti in continuazione e si comporta così se uno va sempre la e non li lascia stare...magari domani chi lo sa...te li trovi in casa dentro all'armadio in mezzo ai cappotti come è successo a me una volta! Ciaooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

ank a me è successo lo stesso....soltanto k è stato un gatto randagio a portarmeli via!!!!! :(...mi auguro k non sarà x questo...ank xk la gatta li avrebbe coperti dalla bufera...

• Anonimo
    9 anni fa

Se hanno avuto fortuna si sono fermati da qualche parte, cerca, metti qualche annuncio, magari li ritrovi(:

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.