Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Iside... ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 9 anni fa

La mia giornata di Pasqua! E la vostra?

Colazione: yogurt magro (45kcal) + 4 fette biscottate, una con miele e 2 con marmellata s.z.

Pranzo al ristorante: antipasto composto da crostini, uno con radicchio e formaggio, mezzo con pomodoro e origano, fetta di pomodoro con formaggio fresco, piccola fonduta al tartufo, pezzettino (più piccolo di un pollice) di frittata alle erbe, 2 fette di prosciutto e una di salame

Niente primo (ho assaggiato 1 raviolo con sugo di formaggi e mezza forchettata di linguine ai porcini)

Piatto di carne alla griglia che in parte ho ceduto a mia madre (meno di mezza salsiccia, piccola fetta di agnello, pezzetto di manzo e pezzetto di maiale)

Per dolce qualche cucchiaiata di cheesecake all'acqua di fiori d'arancio fatta di Philadelphia e mascarpone senza la base di biscotto

Stasera più tardi forse una mela

Come vi sembra? Come è andata a voi?

6 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

Mi sembra buona, però stasera mangia almeno qualcosina:)

Colazione: un po' di fragole, erano nel frigo da un paio di giorni e dovevo mangiarle, sennò andavano a male

Pranzo (tutto cucinato da me e mia mamma, quindi mangiarlo è stato una doppia soddisfazione:D):

Antipasti vari (due uova ripiene con tonno e maionese, un paio di crostini con mousse di prosciutto, un rotolino di pane con dentro scamorza e cotto e uno con insalata, philadelphia e cotto e un'oliva ascolana), come secondo una fetta di polpettone con carne trita e ricotta ricoperto con la pancetta e cotto in forno (buonissimo!) e mezza zucchina ripiena; come dolce una coppetta di mousse al cioccolato e ho piluccato un po' di colomba, che non mi fa impazzire, giusto gli zuccherini sopra.

Cena: un rotolino come quelli del pranzo (che è proprio piccolino, sarà grande metà di un pugno), metà oliva ascolana e un tè caldo senza zucchero (ero proprio ancora piena dal pranzo)

• 9 anni fa

se scrivo la mia giornata, probabilmente sarà come scrivere la Bibbia. troppo lungo mi dispiace xD cmq bel pranzo ;)

• Ariel
    Lv 4
    9 anni fa

io? <hahahah

Colazione: latte + biscotti

spuntino: cioccolato + arancia

pranzo: piatto di tortellini al ragù + patate al forno+ coscia di pollo + 1 pezzo di agnello + insalata + 1 dolce enorme+ 1 bicchiere di alcool XD

spuntino: 1 mela, 3 biscotti , 1 pezzo di cioccolato + patatine + 2 bocconcini

cena: 1 pera e camomilla

ahahhaha

e vabèè

• Anonimo
    9 anni fa

Io stamattina a colazione ho mangiato una fetta di pigna di Pasqua con un tè verde senza zucchero, una mela e un po' di ananas.

A pranzo (diciamo che il pranzo è durato dall'una alle 8 di sera -.-) 2 fette di pane, una forchettata di pasta (non mi piaceva, l'ho solo assaggiata), un pezzo di salsiccia, 7-8 pezzetti di patata al forno, due pezzetti (mezza porzione per una) di due torte una con pan di Spagna e nutella e l'altra pan di Spagna e crema, un bicchiere di vino rosso, uno di prosecco, 7 confetti -.-

Cena niente, mi viene da vomitare :/

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

Io non festeggio la pasqua poichè sono atea, ma a dir la verità mi sono abbuffata un po' mangiando nel pomeriggio un gelato con pistacchio, fragola e panna e poi la sera ho mangiato un pasticcino piccolo alla crema.

Poi vabè, a colazione ho mangiato latte con i cereali insieme ad una banana, a pranzo 70 - 80 grammi di pasta con piselli (solo piselli e brodo vegetale) di pomeriggio, prima di uscire, uno yogurt alla fragola con due gallette di riso e poi il cono gelato. Poi a cena ho mangiato due uova sode, una zuppiera di insalata, 40 - 50 grammi di apne e, appunto, il pasticcino piccolo alla crema.

Questa è la giornata di pasqua!

• Anonimo
    9 anni fa

La mia... invece è:

Colazione: nessuna

Pranzo: salsiccia e patate al forno (che non ho mangiato)

Cena: non mangio

Il motivo?? mi piace una ragazza, ma lei non contraccambia e ci sto di merd*... sto veramente male..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.